banner fanner
logo user

Punizioni, ribaltoni e sorprese da infarto: ecco un altro capitolo di Goldbet-Cottini...

Serie A Lega Calcio a 8 2016/2017 | 3ยช giornata - Il Big Match


09/10/2016

Media

Articoli

Serie A

#Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503

 

Il Big Match della terza giornata è facilmente individuabile in Goldbet Calcio a 8-Cottini Staibano Gomme. Non è solo la spettacolarità delle sfide del passato che ci porta verso questa scelta, bensì le ottime premesse poste in essere da entrambe le compagini in queste prime due giornate di campionato.


Provaci tu a segnare a quelli lì. Cerniera mobile a scorrimento rapidissimo, con difensori formato “The Wall” e centrocampisti offensivi che posseggono il senso d’abnegazione del Samuel Eto’o formato triplete. Questa la Goldbet Calcio a 8 di Mauro Carboni, ancora in via di “definizione fisica”, ma con una disarmante fermezza nel proporre giocate semplici, lineari, efficaci.

Clicca qui per tutti i precedenti di Goldbet Calcio a 8-Cottini Staibano Gomme

Manuel Opara ricorda fin troppo bene le “sette camicie” sudate per tornare a casa col pieno bottino. Del Cottini rispetta tutto, ma sa che l’approccio blucerchiato potrà fare verosimilmente la differenza…
 

Dal lato di Goldbet si schiera anche Valerio Paesani, che da membro della Banda del Peperino Calcio a 8 ha già assaggiato la sostanza di entrambe le contendenti del Big Match di mercoledì prossimo (Circolo SportCity, ore 22:30).

Riecco i nostri!”. L’avrà sicuramente gridato ai quattro venti Stefano Fratini, padre putativo nella Lega del “Pibe” dall’animo candido: Diego Di Vittorio. Intorno al “doppio Top PlayerMister X (in arte e per i comuni mortali) Danilo Croce c’è quella squadra che conoscevamo. Tutti corrono quasi all’unisono, e quando si concedono il privilegio d’essere anche corti, mostrano prontezza nel trovare soluzioni, oltre ad un’innata capacità d’adattarsi all’avversario di turno: un concetto che già era stato ampiamente mostrato lo scorso anno. Tra chi ha rigettato nella mischia Di Vittorio (a segno contro il Peperino) c’è il Presidente Staibano, che spera di aver ritrovato - anche a partire dalla gara contro la Goldbet - il suo “uomo vitruviano”.
 

Storie fatte di ribaltoni, punizioni fuori tempo massimo, equilibrio, reti e portieri straordinari. Un altro capitolo di Goldbet Calcio a 8-Cottini Staibano Gomme è pronto ad essere scritto sulla pagina semi-bianca della Lega 2016/2017

Buona Lega a tutti

Alessandro Sticozzi


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019