banner fanner
logo user

Stefano Mosciatti - Atletico Fiumicino

Serie A Lega Calcio a 8 2016/2017 | Focus Player


12/10/2016

Media

Articoli

Serie A
I migliori momenti della stagione di Stefano Mosciatti nella Serie A della Lega Calcio a 8 2016/2017

ATLETICO FIUMICINO 3-3 HAMMERS FG CONSULTING | SERIE A - 3ª

Dopo un avvio sostanzialmente disastroso e psicologicamente pesante da sopportare per l'Atletico Fiumicino, sotto di ben 3 reti, ci pensa uno dei suoi migliori fantasisti a risollevare le sorti del match. Grazie alla sua qualità tecnica e alla tantissima grinta sprigionata in gara, il numero 13 fa gradualmente riconquistare metri e calci piazzati ai suoi compagni in fase offensiva. Oltre al gol, decisivo per il pareggio, allo scadere dell'incontro recupera un pallone fondamentale che serve poi a Maramao, sfortunato però nel non trovare il possibile e clamorosissimo 4 a 3 nei confronti dell' Alitalia Calcio.

VOTO 7,5: TRASCINATORE


REAL GRANELLA 1-3 ATLETICO FIUMICINO | SERIE A - 15ª

L'uomo di fiducia del Presidente non tradisce. Nella serata in cui Alfredo Egizi para tutto il possibile ad un volitivo Real Granella, lui si prende la responsabilità di marcare il tabellino, facendo inaugurare l'anno "a dovere" ai suoi. La sua presenza costante in campo e l'incitamento continuo ai compagni, replicano in Serie A le doti che già gli conoscevamo in Serie A2. In una rosa dove non sempre tutti possono rispondere all'appello della massima serie della Lega, c'è un giocatore che non viene a fare la semplice "presenza"...

VOTO 7,5: MAI-SENZA-MOSCIATTI


HAMMERS FG CONSULTING 2-3 ATLETICO FIUMICINO | SERIE A - 16ª


ATLETICO FIUMICINO 8-2 FOOTBALL8 ROMA NORD | SERIE A - 17ª

Del Festival del Gol di Fiumicino, lui è allo stesso tempo presentatore e principale interprete. Orchestra insieme a Fognani la prima rete di Maramao, se ne va in assolo per il raddoppio, prova qualche acuto dalla distanza. La seconda parte della serata, si sa, è dedicata ai giovani e agli ospiti stranieri, incarnati entrambi dallo sbarbato Anxhelo Vrapi, talentuoso solista dell’Est. Mosciatti si può allora godere il resto dello spettacolo da bordo… palco.

VOTO 8: CARLO CONTI


ALITALIA CALCIO 5-5 ATLETICO FIUMICINO | SERIE A - 18ª

Il numero tredici, ala destra dell atletico Fiumicino è sicuramente uno dei giocatori più in forma da Natale a questa parte dell intera lega di calcio a 8. Il suo mancino a trafitto non poche difese ed ha fatto si che la sua formazione sia in alto in classifica nel posto che giustamente merita. Nell ultima apparizione Mosciatti è stato il migliore in campo mettendo a segno una tripletta e un assist. Velocità, tecnica e confidenza con la porta lo stanno mettendo in evidenza come uno dei migliori esterni della lega (nella quale in quella posizione di campo abbiamo notevoli fuoriclasse).

VOTO 8,5: MAGNIFICO


LA PISANA C8 5-6 ATLETICO FIUMICINO | SERIE A - 20ª

Di nome Stefano, di cognome Mosciatti, di lavoro: impreziositore. Tocca pochi palloni fondamentali nel primo tempo, quando La Pisana è ancora fresca e bisogna prendere le misure agli inseimenti di Ammassari e Laurato. Il Mosciatti del primo tempo si dedica più alla sciabola che al fioretto, impugnando invece nella ripresa la vecchia e cara "lama celata". Incappucciato come Ezio Auditore pugnala La Pisana due volte nel secondo tempo col suo folle mancino, che prima spacca l'incrocio, poi lo infila, per poi timbare da corner (non è la prima volta in stagione) il gol che chiude la gara.

VOTO 8,5: IL CREDO DI MOSCIATTI


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019