banner fanner
logo user

Testaccio C8 1-3 Roma Calcio a 8 GSA

Serie A - 5ยช | Highlights


28/10/2016

Media

Highlights

Serie A

Iscrizione gratuita per il campionato #amatoriale di #SerieB 2016/17. 
Per partecipare con la tua squadra chiama il numero gratuito 
800 090 503


Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Si conclude alla Stella Azzurra, con il derby-big match Testaccio contro Roma GSA, la quinta giornata di questa Serie A. Le due squadre arrivano al campo con la voglia di tornare a vincere dopo le sconfitte che hanno subito nella scorsa giornata.

RITMO INCALZANTE - L’avvio di partita è brillante e divertente, le due squadre fanno subito vedere un bel gioco offensivo costruendo molte azioni pericolose. Ma come le costruiscono, le sciupano anche. Il Testaccio ha un paio di occasioni ghiotte per potersi portare in vantaggio, ma tra un Goletti superbo e un pizzico di sfortuna non riesce a mettere la palla in rete. Cosa che riesce a Seferi, il quale riesce a spiazzare Pro con una conclusione rasoterra mancina dalla media distanza, portando avanti nel punteggio gli ospiti. Non passano nemmeno 3 minuti e Mirante con una conclusione di pura potenza infila, sotto la traversa, un incolpevole Goletti. Il gol del pareggio rallenta il ritmo del match, anche in virtù del fatto che arriva quasi allo scadere di un tempo giocato ad altissima velocità.

25 MINUTI TUTTI D’UN FIATO - La Roma GSA rientra in campo con uno spirito nuovo, ma soprattutto con un Seferi in grandissima forma. L’ingresso in campo di Liotti, che si dimostra una sentenza per le difese avversarie, da nuova linfa vitale all’attacco degli ospiti. Proprio il neo entrato Liotti riesce a trovare il gol che riporta avanti la Roma. Del gol vale la pena ricordare la ripartenza di Seferi che portandosi dietro tre uomini del Testaccio libera lo spazio in area di rigore per il numero 10, che deve solo appoggiare alle spalle di Pro l’assist del compagno. Liotti, qualche minuto dopo, ricambia il favore dell’assist servendo il liberissimo Succi fuori dall’area di rigore che trova la rete del 3-1. Il Testaccio in tutto ciò prova continuamente a rientrare in partita e se non fosse stato per uno strepitoso Goletti probabilmente si parlerebbe di un altro risultato. Ogni conclusione scagliata verso la porta degli ospiti è prontamente parata dall’estremo difensore, mentre quando non ci può fare nulla ci pensa la serata sfortunata per i ragazzi di Broccatelli a negare la possibilità di accorciare le distanze. Finisce 3-1 la partita, con la Roma che torna alla vittoria riportandosi nella parte alta della classifica e il Testaccio che perde la seconda partita consecutiva.

Matteo Acciaccarelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019