banner fanner
logo user

Torino 4-4 Edufis Città di Ciampino

Serie A2 Atletico 2000 - 1ª | Highlights


03/11/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Seconda partita di questa prima giornata della Serie A2 dell’Atletico 2000 tra i neopromossi ragazzi del Torino e i sempre presenti Edufis Città di Ciampino. Al campo di Centocelle la possibilità, per entrambe le compagini, di partire con il piede giusto in questo campionato.

SI GIOCA A RITMI LENTI - La partita, nonostante il risultato finale, in realtà non è piacevole come si potrebbe pensare, anche in virtù del fatto che i molti falli fischiati dal direttore di gara rendono la gara molto spezzettata. Oltre tutto è stata anche una partitastrana” che ha visto dominare per larghi tratti l’Edufis, come ad esempio per tutto il primo tempo, che escludendo il gol del Torino per accorciare le distanze, ha visto solo gli ospiti costruire le occasioni da gol principali. Tutto questo specialmente grazie alla verve offensiva del numero 23 Gallinelli.

GALLINELLI SUGLI SCUDI - È proprio il giovane attaccante del Edufis a brillare maggiormente fino al 12° della ripresa, quando la partita cambia totalmente verso a favore dei padroni di casa. Ma prima torniamo su Gallinelli. La sua partita è splendida ed è coronata da una tripletta, ma non solo perché il ragazzo oltre a segnare serve anche delle ottime palle per i compagni contribuendo alla pericolosità offensiva dei suoi. Ma non è bastato, perché come detto precedentemente al dodicesimo minuto del secondo tempo, subito dopo il gol del 4-1 per l’Edufis il match cambia improvvisamente.

LA RIPRESA - Il Torino non ci sta e prova subito a rientrare nella partita, cosa che gli riesce perché nel giro di 10 minuti si riporta sotto di una sola rete, sfruttando il calo di concentrazione dell’Edufis. Questo crollo improvviso della squadra di Ciampino, però, permette ai padroni di casa di pareggiare i conti con un tiro di Fidale, il quale aveva propiziato anche la rete del momentaneo 4-2. Al triplice fischio dell’arbitro il risultato parla chiaro, il Torino nell’ultimo quarto d’ora di partita ha effettuato un vero e proprio miracolo calcistico, portandosi a casa il primo punto di questa avventura in Serie A2.

Matteo Acciaccarelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019