banner fanner
logo user

TD S. Marinella 2-3 V. Aniene

C.Lazio - 2ยบ | Highlights


09/11/2016

Media

Highlights

Serie C1 2016/2017

Clicca qui per gli altri video della partita

Per la gara d'andata del secondo turno della Coppa Lazio, la corrazzata Virtus Aniene deve far visita all'ostico Santa Marinella. I favori del pronostico sono tutti sulle spalle degli ospiti, ma la squadra di casa è pronta a vender cara la pelle. 

Al Pala de Angelis arriva il fischio d'inizio e l'Aniene prova sin dalle prime battute a gestire il ritmo della partita. Il Santa Marinella però si difende in maniera molto ordinata, non soffre praticamente mai e al quinto minuto trova addirittura il vantaggio: su un passaggio sbagliato di Taloni, Iglesias parte in contropiede, salta il portiere e sigla a porta vuota il gol dell'1-0. L'Aniene subisce il contraccolpo psicologico ed è la squadra di casa a prendere in mano le redini del gioco, andando vicina al raddoppio con un palo di Frusciante e con qualche altra iniziativa dell'incontenibile Iglesias. Gli ospiti in qualche modo riescono a limitare i danni e il primo tempo finisce con il punteggio di 1-0

Il secondo tempo è tutto un 'altra musica. La Virtus Aniene entra in campo molto più convinta e in contropiede trova la rete del pareggio con Leonaldi, servito perfettamente da Taloni. Pochi minuti dopo i ruoli si invertono: transizione errata del Santa Marinella, triangolo tra Leonaldi e Taloni con quest'ultimo che a porta ormai sguarnita firma il gol dell'1-2. La squadra di casa è in difficoltà e non riesce più a creare pericoli dalle parti di Di Sabatino. Quindi, sugli sviluppi di un calcio di punizione Santonico si gira e infila Aruanno per il gol dell'1-3 che sembra chiudere il match. Con le ultime forze a disposizione però il Santa Marinella prova il tutto per tutto, trovando prima il 2-3 con una splendida punizione di Iglesias e poi inserendo il portiere di movimento negli ultimi minuti. Gli sforzi dei padroni di casa però sono vani e la partita si conclude sul 2-3 per la Virtus Aniene.

L'incontro, che è stato anche più combattuto di quello che ci si aspettava, lascia qualche speranza al Santa Marinella di ribaltare il risultato nella gara di ritorno, gara che si svolgerà tra un paio di settimane. 

Alberto Calò
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione