E' il momento della verità per l'Ostiamare, reduce dall'ennesima prestazione convincente contro l'Ottavia (3-1 con la doppietta di Simone Scaccia) e pronto a dare il tutto per tutto per rimanere nelle parti alte della classifica.
I ragazzi di Ostia saranno ospitati domenica dal Campus Eur di Stefano Basoccu, squadra che ha saputo creare grattacapi anche alle società più blasonate e che, forte dei suoi 18 punti (a -5 dalla vetta occupata dal Savio) darà del filo da torcere agli avversari per una partita che promette grandi emozioni, con Marrella e Flammini da una parte e Dioguardi e Scaccia dall'altra pronti a darsi battaglia per guadagnare ulteriori posizioni in classifica marcatori.
Ma in casa Ostiamare mister Alessandro Mussoni è ottimista: conscio della forza del proprio gruppo, può guardare al secondo posto raggiunto in campionato con la consapevolezza sulla qualità del lavoro svolto finora. “Possiamo giocarcela con tutti” è il suo monito, e viste le prestazioni fin qui regalate si può esserne certi. Cominciando il proprio percorso proprio dal Campus Eur, che dal canto suo vincendo tallonerebbe i lidensi ad un punto di distanza.