banner fanner
logo user

C1 | TD S. Marinella, Giacomini pronto a sostituire Raul Solano

Fatta chiarezza sul rientro in patria del giocatore: "Difficile il mercato di Dicembre"


16/11/2016

Media

Articoli

Serie C1 2016/2017

Regionale
Si sono susseguite molte voci sulla situazione di Raul Solano e il suo abbandono al TD Santa Marinella. Si era parlato di scarse prestazioni personali e di squadra ma il motivo reale è ben diverso e ben più nobile. Ora sarà difficile sostituire un giocatore di tale importanza ma la società ha la contromossa.

L’avventura di Raul Solano al TD Santa Marinella si è conclusa quasi prima di iniziare. Il giocatore spagnolo, infatti, dopo essere stato uno dei colpi dell’estate della società laziale, ha disputato solo due partite con la squadra e ora si appresta a lasciarla. Il TD Santa Marinella non ha iniziato nel modo migliore il campionato e, anche se nelle ultime partite il trend sembra esser cambiato, la squadra è apparsa poco lucida sotto porta. I motivi che hanno portato al divorzio tra Solano e la società, però, non riguardano assolutamente le prestazioni del ragazzo, bensì è stata una richiesta precisa del giocatore che, per motivi personali, è voluto rientrare in patria.
 

Ora comincia la parte difficile per Claudio Giacomini, vicepresidente del TD Santa Marinella, che dovrà trovare un sostituto all’altezza. Ci sarà tempo fino a dicembre, e saranno disputate altre quattro partite nel frattempo, ma trovare un giocatore nella sessione invernale è sempre difficile e l’errore è sempre dietro l’angolo. Giacomini, conscio del fatto che inserire un giocatore straniero per fare la differenza subito è improbabile, potrebbe decidere di puntare anche su un giovane da valorizzare e far crescere. L’importante adesso è rialzarsi dal momento negativo che sta vivendo la squadra. Per pensare al mercato ci sarà tempo, non è comunque da escludere la pista che porta a Marciano Piovesan, anche se per ora sono soltanto voci.

Francesco Di Rosa
 

Segui il Calcio a 5 nazionale e regionale su calcioa5fanner.it
HighlightsIntervisteComunicati Ufficiali e non solo...​
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione