Clicca qui per vedere gli altri video della partita
Partita incredibile al Pala De Angelis. I padroni di casa si fanno prima rimontare di due goal, e poi nuovamente nel finale subiscono la rete del 4 a 4 a tre secondi dalla fine.
La prima frazione inizia col Santa Marinella con in mano il possesso del gioco. Giro palla fluido ma poco incisivo. I più pericolosi sono sempre Iglesias e Ciarrotta, cercati in continuazione dai compagni. Gli ospiti, troppo timidi, vanno anche in due circostanze vicini alla rete ma nel complesso la loro prestazione è negativa. Finisce 2 a 0 il primo tempo, ma i bianchi potevano chiuderla in diversi frangenti.
Nella seconda frazione il Santa Marinella entra in campo poco concentrato, forse già col pensiero dei tre punti in tasca. Il Carbognano tira fuori il coraggio e accorcia subito il risultato. Poco dopo arriva anche il 2 a 2 grazie a un regalo di Donati che perde palla ingenuamente sulla trequarti scatenando un contropiede letale per i suoi. Ciarrotta rimette in carreggiata i padroni di casa, un rigore generoso concesso dall'arbitro agli ospiti li riporta in parità. Il successivo vantaggio dei bianchi illude il Santa Marinella. Me.Di Gabriele applica la tattica del portiere di movimento nonostante il vantaggio. Anche gli ospiti fanno lo stesso e a tre secondi dalla fine agguantano un pareggio pazzesco, che regala loro 1 punto d'oro.
Per come si era messa la partita il Carbognano può gioire. Il Santa Marinella si assume le sue responsabilità ma sottolinea come l'arbitraggio odierno sia stato inaccettabile.
Davide Rolli