Allievi | L'Ostiamare vuole riprendersi la vittoria col Montefiascone. Mussoni: "Obiettivo playoff"
Il tecnico lidense non si nasconde e carica i suoi ragazzi in vista dell'imp'egno sulla carta abbordabile contro i ragazzi di Cerci
22/11/2016
Media
Articoli
I biancoviola vincendo guadagnerebbero certamente punti su almeno una tra Romulea e Tor di Quinto, che si sfideranno alle 15:00 di domenica. Il Campus Eur sarà in trasferta sul campo della capolista Savio, mentre il Ladispoli ospiterà la seconda in graduatoria, la Nuova Tor Tre Teste. Partita dunque inevitabilmente fondamentale, data la concreta opportunità di recuperare su chi è davanti e allungare su chi si trova dietro. Per adesso, la compagine di Ostia ha sempre vinto all’Anco Marzio, 5 su 5, sempre contro formazioni situate nella metà destra della classifica. Sarà così anche in questo undicesimo turno, dove l’avversario sarà il Montefiascone, reduce da due sconfitte consecutive e fermo da tre settimane a quota 6 punti. I gialloverdi hanno al momento il peggior attacco del campionato (pari con San Paolo Ostiense ed Ottavia) con solo 8 reti segnate, equamente distribuite tra match interni ed esterni. Il Montefiascone è a metà di un ciclo di 3 partite tremende che lo stanno portando a sfidare in successione le prime tre della classe: Tor Tre Teste, Ostiamare e Savio.
Sulla carta l’effetto Anco Marzio dovrebbe spingere i biancoviola a raccogliere l’assist offerto dal calendario, ma meglio non fidarsi troppo dei gialloverdi, che nel sesto turno hanno perso contro l’ultima in classifica e sette giorni dopo hanno battuto la Romulea.
Lorenzo Siggillino
In Evidenza