banner fanner
logo user

Cam Lucarelli 4-4 Moccia Friends

Serie A2 Longarina - 4ยช | Highlights


29/11/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Va in scena per il girone della Longarina la 4 giornata della Serie A2, dove la Cam Lucarelli se la dovrà vedere con i ragazzi della Moccia Friends in un match importante che può smuovere gli equilibri al vertice della classifica.

NEMMENO IL TEMPO DI COMINCIARE - Sfida che non tarda a decollare, si parte in quinta marcia, compagini decise a giocarsela a testa alta e senza convenevoli. In appena 3 minuti, già due gol, aprono le marcature i padroni di casa, per poi farsi raggiungere un minuto dopo dal pareggio di Colluccini. Partita godibile sin da subito quindi, con le squadre che regalano fulminei capovolgimenti di fronte e veloci azioni di ripartenza. Da una di esse arriva inesorabile il nuovo vantaggio della Cam con il taglio dentro di Lospinoso per D’Andrassi che regala il 2 a 1. Rete che non intimorisce affatto gli ospiti, anzi forse produce il risultato opposto, salgono in cattedra Coluccini e Lodi, il che permette al Moccia di prendere in mano le redini del centrocampo. Al 25' arriva anche il gol: pallone lungo dentro l’area, Della Vecchia si gira bene e appoggia al centro dove arriva prepotente Pomponi che realizza il pari. Squadre al riposo sul 2 a 2.

DIFESE MOLLI. PARI GIUSTO - Si riparte sulla falsariga della prima frazione di gioco, con entrambe le formazioni che si aggrediscono senza paura, cercando la via del gol, ma concedendo troppe disattenzioni difensive. Una di queste sarà l’ingenuo tocca di mano in area, che l’arbitro punirà assegnando un calcio di rigore agli ospiti. Dal dischetto Pomponi spiazza Currò, ma il suo tiro colpisce il palo. Questo sport che vive anche di episodi, a volte può essere molto crudele, infatti dal possibile vantaggio ospite, si giunge invece a quello dei padroni di casa che addirittura sapranno allungare di ben 2 gol il loro nuovo sorpasso. Vangelista prima e Lospinoso poi, realizzano per  il momentaneo 4-2, anche grazie, come accennato poc’anzi alcuni lacune difensive piuttosto evidenti. Moccia Friends che comunque non si arrende mai, esce tutto il carattere (e ne hanno da vendere ndr) degli uomini in maglia bianca che a testa bassa iniziano a produrre lo sforzo finale nel tentativo di riacciuffare il match. Fanno bene a crederci: prima Colluccini (migliore in campo) con una prodezza da fuori e nel finale Sotto, sapranno rimettere le cose a posto fissando il 4 a 4 finale.

Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019