banner fanner
logo user

Peperino Ca8 4-0 Hammers Fg Consulting

Serie A - 10ยช | Articolo


01/12/2016

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Sfida in coda in quel del Ciriaci, ma non per questo gara di basso livello. I due organici sono veterani decaduti, autori finora di un campionato mediocre ma che proprio per questo può avere ancora molto da dire. Peperino Ca8 ed Hammers Fg Consulting sul rettangolo verde, in palio tre punti per la corsa salvezza.

SFIDA DELLA RABBIA - Rispettivamente quattro e sei punti in nove partite non sono il miglior biglietto da visita per presentarsi ad un incontro del genere, che si ritrova ad essere una sfuida salvezza già a novembre. I pronostici, per quel che contano, sarebbero a favore degli Hammers, squadra di grande tradizione e più avanti in graduatoria di due punti. Invece la partenza sprint è quella del Peperino, che avvia quella che è quasi sicuramente la sua miglior partita della stagione: Perelli annulla Leacche, Melis e Giovannetti impostano, Aurelio manda ai matti la difesa delle maglie nere. A fine primo tempo il punteggio è di 1-0, grazie ad una splendida punizione dello stesso Melis. ma il meglio deve ancora venire.

TIRO AL BERSAGLIO - Ci si aspetterebbe un netto cambio di tendenza ne lsecondo tempo, invece è sempre il Peperino a scendere in campo con la padronanza assoluta del terreno. In più, ora segna anche: nel primo tempo erano mancate le finalizzazioni, ma ora la squadra è in fiducia, e gli Hammers sembrano del tutto incapaci di andare oltre lanci lunghi dalla difesa per spezzare il tempo di gioco delle maglie rosse. Nel frattempo è salito in cattedra Mion: l'esterno raddoppia con una splendida azione in contropiede, poi parte in solitaria e serve ad Aurelio l'assist del 3-0. A chiudere l'incontro ce pensa ancora Aurelio: contatto in area tra due uomini, calcio di rigore assegnato dal direttore di gara senza indugi. Spiazzato De Santis, è 4-0 dopo 35 minuti effettivi.

INIZIA LA SCALATA - Gli ultimi 15 minuti sono di pura gestione, con il Peperino che sfiora anche il cappotto con il palo di Petrich. Si chiude 4-0, una vittoria meritata, frutto di una superiorità in campo che getta domande sul tragico avvio di campionato del Peperino. Ora i punti sono 7, quanti quelli del Bacci Immobiliare. Non bastano ancora, come potrebbero. Ma la squadra vista stasera può puntare anche a più che alla semplice salvezza. 

Saverio Felici

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

 

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019