Clicca qui per vedere gli altri video della partita
Brillante in completo totalmente bianco. La Gymanstic con la divisa giallo blu.
Primo Tempo: prima fase del match già accesa e con un ritmo alto. Gli avversari mostrano sin da subito qualità tecniche al di sopra della media, ma i padroni di casa pressano alto incessantemente e costringono i giallo blu a sbagliate nella trequarti offensiva. Sanchez come al solito conquista tantissimi falli. Proprio il numero 8 la sblocca servito da Savi sul secondo. I padroni mostrano carattere pareggiando dopo pochi secondi. Sebastianelli riporta in vantaggio i bianchi allo scadere del primo tempo
Secondo Tempo: i ragazzi di Mister Venditti cominciano meglio anche la seconda frazione. Trovano il 3 a 1 con Gallinica. Da li in poi calano di concentrazione e permettono agli ospiti di trovare 2 reti che li riportano in parità. Cerri regala un goal e poco dopo se ne mangia un altro. La Brillante ritrova lucidità e dilaga arrivando a 6 a 3. Nel finale grazie al portiere di movimento la Gymnastic accorcia sul 6 a 4 grazie a Dudu.
3 punti che valgono uno splendido secondo posto. Questi giovani ragazzi crescono di partita in partita con prestazioni sempre più convincenti.
Davide Rolli