banner fanner
logo user

Real Granella 2-1 De Angelis

Serie A - 11ยช | Articolo


06/12/2016

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

ANCORA ZERO VITTORIE - Il Real Granella all’11a giornata cerca ancora la prima vittoria in campionato, che al di là delle statistiche regalerebbe 3 punti fondamentali nella lotta salvezza (distano infatti 3 lunghezze la coppia Bacci Immobiliare e Hammers Consulting). Anche per il De Angelis la voglia di tornare a vincere è tanta, specialmente dopo le due partite da brividi contro Atletico Fiumicino e Cotton Club, in cui la squadra di De Santis ha complessivamente incassato 12 gol.

MANCA MINOTTI - La gara per gli ospiti parte subito in salita, perché per un problema burocratico è costretto a saltare la gara un certo Massimiliano Minotti, capocannoniere della Lega assieme a Maramao che con le sue 18 reti ha segnato da solo più di tutto l’attacco del Real Granella (che a proposito è il peggiore della Lega). Forse rinfrancata dal non dover fronteggiare il bomber, è la squadra di mister Brutti che parte all’attacco grazie ad un asse Tramacere-Angelucci che mette in seria difficoltà la retroguardia ospite.

SUPER ANGELUCCI - E’ il numero 9 del Real Granella che decide di vestire i panni del centravanti di razza, diventando l’incubo di Zani che si vede battere con un velo di tacco su assist perfetto del numero 10. Il raddoppio arriva con la complicità di un po’ tutta la difesa del De Angelis (portiere compreso), che si fa beffare da un colpo di testa di Mirco Ruggero che la piazza come vuole e corona con un gol un’ottima prestazione difensiva. Gli ospiti provano a reagire, ma al di là delle invenzioni di Alfonsi e i tiri dalla distanza di Valentino creano poco anche se nel finale riescono ad accorciare lo svantaggio e regalare qualche brivido nel finale di partita.

SERVE ANCHE LA SECONDA - Finalmente i primi tre punti per il Real Granella ma l’imperativo è conquistarne altri tre nella sfida salvezza contro il Bacci Immobiliare. Per il De Angelis sarà essenziale il ritorno di Minotti per tornare alla vittoria, un appuntamento che ormai manca da 4 giornate.

Lorenzo Magnanelli


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop PlayersComunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019