banner fanner
logo user

Cozy Toro Viola 3-2 Barcellona Caffè

Serie A2 SportCity - 7ª | Highlights


07/12/2016

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

La settima giornata di campionato mette davanti due squadre in difficoltà, costrette dalla classifica a lottare per la salvezza. Al campo Sportcity va in scena Cozy Toro Viola - Barcellona Caffè.

CARISTI NON PERDONA - La gara si dimostra fin dalle prime battute subito intensa e ricca di emozioni, ma altrettanto ricca di errori.
Un errore in disimpegno della retroguardia del Cozy spalanca infatti a Caristi la via della porta, il numero quattro ringrazia e trafigge il portiere avversario.

RASCIONI SI SCATENA - I padroni di casa, fino a quel momento un po’ assopiti, dopo il gol prendono però coraggio ed iniziano a giocare con maggiore intensità e convinzione. A capovolgere l’inerzia della partita è uno scatenato Rascioni, protagonista di una doppietta d’autore. Il numero tre prima semina il panico in area avversaria, poi trafigge Sanguigni due volte. La gara regala ancora un paio di occasioni importanti, ma il primo tempo termina 2-1.

DE CRISTOFARO - Il match si conferma su buoni ritmi anche nella ripresa, quando, a decidere il match, sono una serie di episodi.
In avvio di secondo tempo cambia infatti nuovamente il punteggio al campo Sportcity, dove il Barcellona Caffè agguanta il pareggio. Lelli vieni infatti steso in area di rigore, dal dischetto si presenta Patricelli: piattone preciso, gol. La gara non ammette però pause, e, dall’altra parte del campo, viene assegnato un secondo calcio di rigore. Il tiro di De Cristofaro si stampa però sulla traversa, il risultato resta sul 2-2.
Le due squadre in campo sembrano equivalersi, ed il risultato non cambia. A decidere l’esito della gara ci pensa così proprio De Cristofaro, che si fa perdonare l’errore precedente sfoderando un gran gol all’ultimo secondo disponibile.

La girata in area di rigore di Cristofaro regala i tre punti al Cozy Toro Viola, che può ora guardare alla classifica con meno preoccupazione. La beffa nel finale costa invece caro al Barcellona Caffè, ancora fermo a quattro punti e ora in penultima posizione.


Massimiliano Martinelli
 

#ilCalcioa8SiamoNoi


 

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019