banner fanner
logo user

Cotton Club 2-0 Testaccio C8

Serie A - 12ยช | Articolo


19/12/2016

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Una sfida che ha inaugurato l'anno con la Supercoppa, una gara che rappresenta tecnica, classe e pura fantasia. Terza contro quarta in classifica. Si scontrano Cotton Club e Testaccio C8 per la tredicesima e ultima giornata del 2016.

COTTON CLUB SPINGE MA C'E SUPER BONI - i primi venticinque minuti sono un monologo nella metà campo del Testaccio che si difende a pieno organico per poi accennare qualche ripartenza con Starace e Codignoli. I Campioni d'Italia sfiorano il gol con Nolano che getta al vento una grande occasione. Il pallone dell'uno a zero è affidato a Mario Artistico. Il numero dieci parte dal dischetto  con il suo rinomato mancino ma davanti a lui  si erge un monumentale Leonardo Boni che devia quanto basta la sfera sul palo. Per gli ospiti ci prova come al solito Mirante da ogni mattonella ma senza creare troppi danni a De Angelis. Si va al cambio campo a reti inviolate ma con un Cotton che avrebbe meritato qualcosina  in più.

CORONA E SCETTRO DEL PRINCIPE - Nella ripresa Giuseppucci sposta Artistico nella sua zona di appartenenza. Via il Falso Nueve e dentro una vera punta di peso. Entra il Principe Le Fevre e in un breve lasso di tempo risolve una partita bloccata. Il bomber raccoglie in area di rigore una respinta di Boni sul colpo di testa di Conti siglando cosi la rete dell'uno a zero.  Il Cotton continua a spingere. Oltre a Le Fevre entra Giordano che da corsa e sostanza sulla fascia destra creando qualche problema in più alla retroguardia condotta da Boni e Luziatelli. L'azione del due a zero parte proprio dalla destra. Traversone deviato sul quale arriva con una coordinazione magistrale ancora Le Fevre che in mezza rovesciata fa due a zero

Vittoria importante per il Cotton Club che chiude il 2016 da imbattuta (l'unica del campionato) e al terzo posto a soli tre punti dalla vetta. Presidente e ragazzi a fine gara tutti uniti mandano un messaggio al loro leader fuori dal campo ovvero Flaviano Pinna. Un applauso meritato da parte di tutta la società e anche dalla Fanner.

Filippo Di Camillo


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019