banner fanner
logo user

Primo calciomercato nella storia: via alla campagna di perfezionamento!

Kosmos League C5 | Serie A - Serie B - Lega Pro | Comunicazione Calciomercato


30/12/2016

Media

Articoli

La divisione in categorie non rappresenta l’unica novità della Kosmos League C5 2016/2017, che poggia invece basi solide anche sulla voglia delle squadre di perfezionarsi, casomai osservando elementi di spicco degli avversari ed ingolosendosi di poterci mettere le mani sopra in sede di mercato!


Cambi sì, Rivoluzioni no. Questo il messaggio che passa direttamente dall’organizzazione della Kosmos Eventi, che per non stravolgere i valori in campo ed evitare diaspore da squadre messe così e così in classifica verso lidi più prestigiosi, impone un limite che trasforma il primo calciomercato nella storia della Kosmos League C5, in una campagna di perfezionamento e smussamento delle rose.

Massimo un esubero in uscita, massimo un acquisto in entrata, queste le regole degli scambi che l’organizzazione consente già a partire dallo svolgimento dell’ultima gara giocatasi nelle Regular Season.

Il primo esempio e primo passaggio nella storia quindi della manifestazione è quello di Manuel Sed, che passa dalla Juventus in Serie A al Parma in Lega Pro, a dimostrazione che è consentito anche il passaggio di categoria al momento in cui si cambia squadra.

Ricordiamo a tutti i partecipanti, appassionati ed addetti ai lavori, che la data ultima per comunicare all’organizzazione gli scambi è quella dell’8 Gennaio 2017, per garantire la regolarità delle competizioni che ripartiranno a partire dal 9 Gennaio 2017...

Chi ha osservato il torneo da vicino ed è stato bravo a rubare con gli occhi segreti dalle squadre rivali, può mettersi ora alla prova con le proprie capacità di Direttore Sportivo, andando a pescare nell’orto avversario il frutto proibito della vittoria…

Buona Kosmos League C5 a tutti!

In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima