banner fanner
logo user

Atletico Winspeare 1-0 Survivor Fc

Serie A2 Roma Nord - 12ยช | Highlights


07/02/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

A sole tre giornate dalla fine della regular season ogni partita diventa fondamentale per ottenere i punti necessari a raggiungere i propri obiettivi. Lo sanno bene Atletico Winspeare e Survivor che si sfidano al Calasanzio per la dodicesima di Serie A2, girone Roma Nord. I padroni di casa vogliono allungare sullo Iaco, secondo in classifica, prima dello scontro diretto, gli ospiti invece cercano punti per allontanarsi dalla zona play-out.

CAMPO E PALLONE PESANTI - La copiosa pioggia che bagna il campo del Calasanzio è la vera protagonista delle prime battute del match: il terreno, pesante e scivoloso, complica le giocate dei protagonisti. Anche il pallone oggi sembra scottare tra i piedi dei giocatori, con le due squadre più attente a non subire che ad offendere.
Il primo brivido del match è di marca Atletico, con i padroni di casa che vanno vicini al vantaggio grazie ad un tiro cross di Fuoco che però non trova nessun compagno pronto a deviare in rete il pallone.

BILANCIA PIATTA - L'Atletico Winspeare prova a proporre il suo gioco ma il Survivor difende con ordine ed è bravo a sfruttare qualsiasi occasione, anche approfittando di qualche errore della difesa di casa. Ciavone, vero metronomo del centrocampo, imposta tutte le azioni più pericolose dei suoi e Palaia impegna Salvati in più di una situazione; dall'altra parte Zigrossi e Cardella provano ad impensierire China ma l'estremo difensore è attento ed il primo tempo si chiude a reti inviolate.

IL LAMPO DI ZIGROSSI - Nella ripresa l'Atletico Winspeare entra in campo con tutt'altro atteggiamento: il pressing asfissiante non permette alla squadra ospite di uscire dalla propria trequarti e così, dopo l'ennesimo salvataggio di China su un tiro di Cardella, arriva il vantaggio della squadra di casa con Zigrossi M. che dal limite dell'area trafigge di destro l'estremo difensore ospite.

ALL'ARREMBAGGIO - I minuti finali sono ricchi di episodi: le squadre stanche ed allungate concedono qualcosa in più ai due attacchi: Candido va vicino al raddoppio in un paio d'occasioni ma China non si lascia sorprendere; dall'altra parte è sempre Palaia il più pericoloso ma il risultato non cambia sino al triplice fischio.

Finisce così 1 a 0 per l'Atletico Winspeare: il gol di Zigrossi M. regala tre punti pesantissimi ai suoi in vista dello scontro diretto contro lo Iaco; il Survivor esce dalla sfida a testa alta con la consapevolezza di essersela giocata sino alla fine contro la squadra leader del girone.

Marco Barbaliscia 

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019