banner fanner
logo user

TD Santamarinella-Villa Borghese Youth

U21 - 20ยช | Highlights e interviste


19/02/2017

Media

Highlights

Under 21

Clicca qui per gli altri highlights della settimana

Il Santa Marinella ospita al PalaDeAngelis il Villa Borghese Youth per la quinta giornata di ritorno. I ragazzi di Taldini, seconda forza del girone alle spalle dell'Italpol, si imposero all'andata per 5-3. La formazione di Rinonapoli è al quartultimo posto con 13 punti all'attivo.
Primo tempo - Fin dalle prime battute i padroni di casa prendono il controllo del gioco, chiudendo gli avversari nella propria metà campo. La doppietta di Romano tra il 9' e il 12' apre le danze, seguita dalle marcature di Felicini, Valchev, Damato (2) e Gagliano. Gli ospiti fanno fatica anche a superare la linea di metà campo, lasciando intendere i motivi per i quali il loro è il secondo peggior attacco del girone. Nonostante ciò il gap tecnico tra le due formazioni è tale da rendere difficile individuare delle vere e proprie colpe per i ragazzi di Rinonapoli, aventi tra l'altro un'età media di un paio d'anni inferiore a quella del Santa Marinella.

Secondo tempo - Un prevedibile calo di tensione dei biancazzurri permette al Villa Borghese di affacciarsi finalmente dalle parti di Mancin, trovando due gol siglati da Perconti. La formazione di Taldini si limita ad amministrare il cospicuo vantaggio gestendo il possesso e affondando il colpo quando possibile, come accade in occasione dell'8-2 realizzato da Valchev. Il cronometro scorre senza che la sfida abbia più molto da dire e ciò rende ancora più incompresibile il brutto intervento di Mancin su Cavallina, che costa un sacrosanto cartellino rosso all'estremo difensore di casa e permette a Lirosi dal dischetto di mettere la propria firma sul tabellino dei marcatori. Nel finale c'è spazio per la tripletta di Valchev, che porta a quota 11 reti il proprio bottino stagionale.

Nono successo consecutivo per il Santamarinella di Taldini, che tiene la scia dell'Italpol e si conferma il miglior attacco del girone. Poco da fare per il Villa Borghese Youth che, dopo aver sfidato le prime due della classe nelle ultime due giornate, dovrà vedersela ora nel giro di 7 giorni prima con lo Sporting Juvenia e poi col Villa Aurelia.

Cristian Barba
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione