banner fanner
logo user

Real Soccer Team 3-0 Midtjyland

Serie A2 - 11ยช | Highlights


22/02/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

Continua il duello a distanza tra Mojero e Real Soccer. I due team sanno che manca poco alla fine del girone, pertanto guai a sbagliare. La scorsa settimana la banda di Piccinini ha riposato, i rivali non se lo sono fatto ripetere due volte e hanno compiuto la missione agganciamento. A seguire turno di riposo per la rosa del capocannoniere Chiappelloni, il Real Soccer Team ringrazia e si riporta, in solitaria, sul trono del girone. Come da pronostico il Midtjyland esce sconfitto, ma a testa alta. Gli uomini di Cioffarelli hanno creato più di un pericolo agli avversari. Rimane il rammarico per non aver portato a casa scontri più alla portata.

SCIOPERO DELLA FAME - L'ultima vittoria degli amarantocelesti risale alla prima giornata: 4-1 all'Alitalia Club. Da quel momento in poi la formazione, che ha preso in prestito il nome della squadra danese della città di Herning, è rimasta a digiuno di vittorie. Il gruppo, nato dalla passione per il calcio di David Piersanti, si poneva come obiettivo primario il divertimento e in un secondo luogo la salvezza. Il primo traguardo sarà stato sicuramente raggiunto, ma per quanto riguarda il secondo, per i neopromossi c'è ancora tanto lavoro da fare.

ATTACCO DIMEZZATO - La prima forza del campionato si presenta a Via di Centocelle con il reparto d'attacco decimato. Mancano all'appelo diciassette dei trentacinque gol messi a segno fino ad ora. Tuttavia la capolista non si dispera e, al contrario, si prodiga per un gioco ragionato, che permette di mettere in cascina altri tre punti importanti. Oltre al gioco la compagine in maglia bianca mette in luce giocatori del calibro di Siliato, che dimostra di avere una fionda al posto del piede destro. Da sottolineare anche la prova di D'Andrea che, sempre da calcio di punizione, sfoggia un sinistro micidiale.

SENSO DEL RITMO - La ditta capitanata da Giordano D'Andrea sa che quando pigia sull'acceleratore le pretendenti fanno fatica. È proprio quando alza il ritmo del gioco che il Real Soccer Team fa vedere il meglio di se, anche se fatica nella rifinitura degli ultimi venti metri. Il punto sta nel voler imporre il proprio gioco, missione che non sempre viene portata a termine dalla creatura di Roberto Carboni.

Nella prossima giornata scontro con il Pro Appio, per i ragazzi che puntano ai play-off per la promozione. All'andata vinsero 5-3, ora come allora sono la squadra da battere e ciò crea tante motivazione, negli avversari però.
Il Midtjyland ha a disposizione una settimana sabatica, decisamente inopportuna al momento, visto che l'armata italo-danese più che riflettere ha bisogno di fare punti sul campo.

Emiliano Pirri
 
#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
 
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019