Clicca qui per tutti gli altri video della partita
La seconda gara dello Sport City vede una davanti all'altra il Barcellona Caffè in cerca di punti salvezza e la Cozy Toro Viola che invece ormai quarta in classifica non ha più nulla da chiedere a questo campionato.
PRIMO TEMPO E LA COZY FA CINQUINA - I primi venticinque minuti di gara vedono una sola squadra in campo. De Cristofaro sale in cattedra e con tre reti nei primi dieci minuti rimane saldamente al primo posto della classifica marcatori. Si uniscono alle danze D'amico e de Paolis per il cinque a zero della squadra più avanti in classifica.
BARCELLONA CAFFE' DOMINA LA RIPRESA - La seconda frazione di gara cambia completamente protagonista. E' il Barcellona Caffè a prendere il sopravvento nella ripresa. Tre gol nella seconda parte di gara riaprono parzialmente l'incontro e ridanno animo e fiducia al Barcellona che si trova a più quattro dall'ultima posizione. Nel finale Contento e compagni provano l'arrembaggio finale sbilanciandosi molto e concedendo nel finale a De Cristofaro il colpo del KO.
La gara termina sei a tre in favore del Cozy Toro Viola che rimane in quarta posizione. Brutta sconfitta per il Barcellona caffè che in caso di vittoria dell'Atletico Giraffa si troverebbe ad un solo punto dalla retrocessione diretta.
Filippo Di Camillo
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it