banner fanner
logo user

Pro Appio 0-7 Real Soccer Team

Serie A2 - 12ยช | Highlights


27/02/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

Dopo la convincente vittoria di ieri sera, Il Real Soccer Team è sempre più solo al comando. Altri tre punti che danno la possibilità di vedere tutti dall'alto della vetta e che potrebbero esercitare una pressione psicologica sul Mojero. La seconda forza della classifica dovrà vedersela, mercoledì, contro l'Alitalia Club, che non vorrà di certo lasciarsi scappare l'opportunità di distaccare il Pro Appio.
Dopo aver affrontato nel migliore dei modi la prima delle ultime tre giornate del girone, la testa è già all'Edufis Città di Ciampino. Completamente opposto il morale del Pro Appio, che ha mancato l'ennesima occasione. I biancoverdi hanno sempre perso negli scontri diretti con Alitalia, Mojero e Real Soccer Team. L'ultima sconfitta, escludendo passi falsi dell'Alitalia, ha compromesso definitivamente la rincorsa ai Play-Off degli uomini di Cifani. I neopromossi non si strapperanno certo i capelli, poichè alla prima partecipazione in A2 sono riusciti ad ottenere, finora, quindici punti che valgono il quarto posto in graduatoria.


LA NOTTE DEGLI OSCAR - Tra le tante partecipazioni, alla premiazione delle statuette c'è anche il Real. Oltre alla nomina come squadra più competitiva del torneo, miglior difesa e attacco, la compagine in maglia bianca ottiene il premio per la regia e per l'attore protagonista della serata. A ritirare la statuetta, in cabina di regia, è De Gasperis. Il numero dieci dispensa generosamente assist ai compagni. Il playmaker consente a Cernera di realizzare una tripletta, che ottiene il titolo capocannoniere del gruppo. Ci sono gli estremi per assegnare un riconoscimento anche all'attore non protagonista, poichè i due gol di Germoni, anche se oscurato dal tris del compagno di reparto, aprono e chiudono le marcature del primo tempo. In soldoni il primo gol di Germoni è quello che sblocca il match, mentre la rete, del 4-0, che arriva al 21° è quella che ci mette una pietra sopra.

THE GREAT WALL - La difesa degli ospiti, che non sarà la muraglia cinese, ha subito solo un gol nelle ultime quattro partite. Il monito a fare una migliore guardia era arrivato da Apuzzo a metà Dicembre. Il bomber, in un'intervista, si lamentava per le troppe reti subite, che costringevano sempre a rincorrere e macchiavano le buone prestazioni. I compagni hanno recepito al meglio il messaggio e al momento non c'è retroguardua che abbia fatto meglio. Per il miglioramento è stato importante avere tra i pali un portiere come Dimasi, decisivo in più di un'occasione.

LA LA L'A2 - Ora il Pro Appio deve pensare a mantenere la categoria, ottenuta con fatica lo scorso anno. L'Edufis è a cinque punti, ma deve recuperare tre partite. Le prossime due sfide del Città di Ciampino sono contro Soccer Team e Alitalia, due ardue imprese che potrebbero lasciare ben sperare i biancoverdi, ma nel calcio non è mai detta l'ultima parola. Perciò per aumentare ancor di più le propabilità di salvezza diretta, la rosa di Ripolli non può che vincere nella disputa con il Midtjyland.

Emiliano Pirri

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019