banner fanner
logo user

Sangiovannella 1-2 Atletico Pisana

Serie A2 Ciriaci - 13ยช | Highlights


02/03/2017

Media

Highlights

Serie A2

Vota l'App Fanner per vincere il concorso Internazionale per le start-up più innovative

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 


 

Gara fondamentale in chiave Play Off tra Sangiovannella e Atletico Pisana. Le due formazioni impegnate nel girone del Ciriaci si affrontano nella penultima gara di campionato per sognare nei play off ed andarsi a giocare la “finalissima” contro i ragazzi dello Steaua 2005 che ormai sono da più di una settimana stabili al primo posto della graduatoria.

 

PRIMO TEMPO A RETI BIANCHE – Sono ben poche le emozioni della prima frazione di gara. Squadre compatte, molti duelli a metà campo e pochissime occasioni da gol. L’occasione più ghiotta dei primi venticinque minuti di gioco capita sui piedi dell’ex capocannoniere della Serie A, Matteo Dell’Anno. Traversone di Orlandi dalla sinistra, dell’Anno arriva sul pallone ma è bravo Chiavacci ad allontanare l’unico pericolo del primo tempo. Nell’altra metà di campo non ha nessun problema Opara che deve intervenire esclusivamente sul sinistro di Paparella.

 

CAMBIA LA GARA. FINALE AL CARDIOPALMA – Si gira campo sullo zero a zero con un Atletico Pisana che prende in mano la partita. Barcaioli e Orlandi ci provano da ogni mattonella ma Chiavacci e la sfortuna tengono inviolata la porta del Sangiovannella. Russo e compagni bravi nel difendere approfittano di uno dei rari errori di Barcaioli e si portano in vantaggio con Cerrone. Il vantaggio durerà fino al venticinquesimo minuto della ripresa.

 

Appena scoccati i 120 secondi di recupero, Costantini spostato in avanti, trova la deviazione del pareggio. Il tempo di accentrare la palla e nell’arco di trenta secondi succede l’impossibile. Lancio lungo ad occhi chiusi di Cirulli, sponda di Dell’Anno e rete del vantaggio di Squadrani freddissimo dal limite dell’area di rigore.

 

Si chiude quindi la gara con la “remuntada” in due minuti dell’Atletico Pisana consapevole di non aver mai mollato e di aver portato a termine un’impresa che regala alla Pisana il quarto posto in classifica con un solo punto di ritardo da Giuseppucci e compagni.

 

 

Filippo Di Camillo


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019