banner fanner
logo user

La Pisana C8 4-5 Real Granella

Serie A - 22ยช | Articolo


07/03/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

Obiettivi differenti, posizione classifica opposta ma i tre punti hanno un immenso valore per entrambi. Si affrontano al Circolo Ciriaci Real Granella e La Pisana C8. I ragazzi di Granella sono chiamati a vincere per continuare a credere nella permanenza in Serie A. La formazione di Di Pasquale invece in caso di sconfitta rischia di slittare al quarto posto.

PRONTI...VIA...GRANELLA! - Inizia alla grande il Real Granella nel derby del Ciriaci. Angelucci e Marino portano i loro sul due a zero nei primi quindici minuti. Di Pasquale scuote i suoi, partiti parecchio contratti rispetto a ciò che siamo abituati a vedere. La sveglia squilla al diciottesimo con l’indomabile Laurato. Segue in scia Ammassari che infila il pallone alle spalle di Rau dopo una bella azione del solito Laurato.  Nel finale il Real Granella approfitta di un errore di Carnevali e si riporta in avanti con Muraca.

CESARO PROVA A RIBALTARLA MA NON BASTA – Si ricomincia con La Pisana abile a rientrare subito in partita grazie a Cesaro. Il gioiello della Pisana impatta la gara sul tre a tre e dopo quattro minuti mette a segno la rete del primo vantaggio della serata con un bellissimo destro dalla tre quarti.

La salvezza sembra essere parecchio a rischio se ne accorgono Marino e De Stefanis.  Il gol del pareggio è ancora di marino mentre il capolavoro finale è del numero undici in maglia amaranto ( il migliore dei suoi). De Stefanis oltre ad essere stato impeccabile in difesa su Laurato riesce a cinque minuti dal termine a chiudere la gara con una bellissima azione solitaria partendo dalla propria metà di campo.

Vittoria speciale contro i pronostici per il Real Granella. I tre punti accorciano la classifica per i ragazzi di Fabiani che vedono da vicino il De Angelis (a soli tre punti). Continua il periodo no invece per i ragazzi della Pisana. Il gioco e la classe sono sempre quelli ma emerge una difficoltà nel far gol. Quella difficoltà che fino al 2016 sembrava non potesse mai arrivare.

Filippo Di Camillo


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019