banner fanner
logo user

Latina VS Pol. Agropoli

Serie A2 - 25ª giornata | Highlights


19/03/2017

Media

Highlights
Il Latina vuole la certezza dei playoff ma al Pala Bianchini si presenta Agropoli, giù in classifica, ma fortemente rilanciata dalla vittoria su Siena.

Primo tempo - Latina non entra in partita e Agropoli ne approfitta. Il break di +6 da parte degli ospiti inpensierisce Gramenzi che, in una partita inizialmente molto fallosa (entrambe le squadre a 5 falli dopo pochi minuti), prova a scuotere un Arledge che ci mette un po' a carburare. Agropoli è pericolosa unicamente con 3 giocatori: il play Contento, unica soluzione di fatto da 3, Soloperto (che dominerà sotto canestro varcando i 20 punti) e il possente Kevin Langford. I nerazzurri dal canto loro devono aggrapparsi a Mitch Poletti (premiato gicoatore del mese), vista la giornata no di Deshields. Latina entra quindi in partita e risale grazie ad un pessimo secondo quarto di Agropoli.

Secondo tempo - Il vantaggio della squadra di casa però viene costruito e sgretolato più volte, più per demeriti propri che per meriti di Agropoli. La squadra di Gramenzi è nervosa e spesso frettolosa, soprattutto quando prende fiato Passera, l'unico ad accendere la luce con i suoi assist. Il +9 del terzo quarto si perde sui ferri, e gli ospiti rientrano clamorosamente in partita impattando quasi sulla sirena con la tripla di Contento. I nerazzurri avrebbero anche la possibilità di vincere (di nuovo) il match, ma con 4 secondi sulla sirena commettono infrazione di campo regalando ad Agropoli la possibilità di vincere (mal sfruttata).

Supplementare - Nel supplementare la squadra di Gramenzi rimane seduta in panchina con la testa. Agropoli alza tantissimo la sua percentuale da 2, Latina forza e rimane aggrappata con la palla recuperata e spedita nell'anello da Rullo (81-82). De Shields si ritrova misteriosamente tra le mani la palla del sorpasso e, probabilmente della vittoria, ma la giornata no persiste fino alla sirena.

Latina perde una partita vinta praticamente 3 volte, Agropoli ringrazia e porta a casa punti con una prestazione normale ma alla fine vincente.
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!