Clicca qui per tutti gli altri video della partita
Partita divertentissima e giocata sempre ad alti ritmi fra Cottini Staibano Gomme e Cotton Club, con la capolista che alla fine la spunta per 3 a 0 soprattutto grazie a tutto il cinismo del suo reparto offensivo.
BELLI DA VEDERE - Entrambe le squadre in campo entrano sul centrale dell'Atletico 2000 con obiettivi diametralmente opposti, con un Cotton Club sempre più primo e concentrato sul tenere testa alle feroci inseguitrici in campionato. Nonostante questo però è il Cottini a fare la partita: i ragazzi di Filoso interpretano bene la gara nei primi 25 minuti e a ciò aggiungono anche un’ottima condizione fisica. Tanto pressing, fraseggio di qualità e fantasia in attacco non vengono però abbinati a precisione e freddezza sotto porta. Sabelli infatti si oppone benissimo a Pascucci e compagni, ma alla capolista basta un semplice recupero difensivo per cambiare il match. Dopo la rete in contropiede di Blandino infatti il Cotton riprende fiducia e comincia a spingere.
IN UN LAMPO - Bellissimo anche il secondo tempo, dove il Cotton prova fin da subito a chiudere il match, schiacciando gli avversari e provando a dimostrare il perché della sua infinita striscia di risultati utili consecutivi. Ecco però che la grinta di Abbondanza e l’ingresso in campo di Hrustic danno nuova linfa vitale ai biancoverdi, capaci di riproporre per alcuni tratti del match lo stesso copione già visto nei primi 25 giri d’orologio. A metà della ripresa poi Pascucci ha sui suoi piedi 2 clamorose occasioni da rete che, una volta non sfruttate, diventano decisive per la sconfitta finale. Il Cotton infatti con gli assist di Giordano e la ritrovata freddezza di Barbarella si porta a casa i 3 punti col minimo sforzo, ma tanta capacità di svoltare i match nei momenti chiave.
Valentino Grassi
Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
Highlights, Interviste, Top Gol, Top Parate, Top Players, Comunicati Ufficiali e non solo