banner fanner
logo user

Code 272 2-3 Goldbet C8

Serie A - 24ยช | Articolo


20/03/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 


Il Big Match della ventiquattresima giornata di Serie A è sicuramente quello tra Code 272 e Goldbet Calcio a 8. Molte le assenze in casa Code (Fagioli, Cilfone e Severini). Anche per la Goldbet pesa  la squalifica di Tubani che  toglie talento e brillantezza in fase di realizzazione alla squadra di Cencetti.

PALMIERI INFILA LA MIGLIOR DIFESA. MONTEFORTE RISPONDE – La gara inizia in maniera completamente diversa dell’andata (0-0). Entrambe vogliono vincere e ne esce fuori una partita spettacolare dettata da ritmi elevatissimi. La prima rete del match arriva al decimo con Palmieri, attento a farsi trovare nel posto giusto e a scavalcare Opara con un tocco morbido. La Goldbet reagisce provandoci in ogni modo ma in Via dei Cocchieri c’è un Tomarelli in gran serata.Il pari arriva meritatamente per gli ospiti in chiusura di primo tempo grazie alla bellissima rete di Matteo Monteforte. Il gioiello della Goldbet mette a segno il suo quindicesimo centro stagionale

ANCORA PALMIERI MA NON BASTA
– Nella ripresa è la Goldbet a segnare per prima capovolgendo il risultato. Sinistro di Monteforte che dopo una deviazione diventa un assist perfetto per il tap-in di testa di Morezzi. I padroni di casa con difficoltà resistono all’assalto della capolista e si affidano in avanti alle giocate individuali.Arriva a dieci minuti dal termine la magia di Palmieri. Il numero nove in maglia nera, in assenza di Fagioli, si carica i suoi sulle spalle portando di nuovo la gara sul due a due al termine di una meravigliosa azione personale.

MOREZZI – MONTEFORTE: IL DUO VALE TRE PUNTI – Trascorrono quasi interamente i centoventi secondi di recupero assegnati dal direttore di gara e la Goldbet può sfruttare l’ultima punizione conquistata da Stufa nella propria metà campo. Sul pallone va l’ex Bacci Immobiliare che la mette nella mischia trovando il saltatore più inaspettato. E’ Matteo Monteforte a sbucare in mezzo a compagni ed avversari e in torsione da posizione defilata a mettere in rete un pallone dall’immenso valore. Arriva dunque la diciassettesima vittoria stagionale per la Goldbet che con entusiasmo andrà ad affrontare quelle tre gare che all’andata sono costate il primo posto (Jem,Testaccio e Pisana). Dura sconfitta invece per il Code 272 che sente sempre più vicino la pressione di Peperino, Jem e Roma Calcio a 8.

Filippo Di Camillo



#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019