banner fanner
logo user

Atletico Giraffa 2-4 SS Lazio C8

Serie A2 SportCity - 18ยช | Highlights


20/03/2017

Media

Highlights

Serie A2

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

LA GARA – Soffre parecchio, soprattutto nel primo tempo, ma alla fine la SS Lazio C8 riesce ad avere la meglio su un agguerritissimo Atletico Giraffa col risultato finale di 4-2. Con la vittoria i biancocelesti consolidano sempre di più la leadership del girone mentre l’Atletico Giraffa, al contrario, resta il fanalino di coda della classifica con soli 9 punti.

ORGOGLIO ATLETICO - Pronti via e la SS Lazio si mette subito a macinare gioco, forte di una netta superiorità tecnica. I biancocelesti sfiorano in diverse occasioni il gol del vantaggio, che arriva poi a metà del primo tempo con un gran destro di Pentassuglia che si insacca all’incrocio dei pali. Subito il gol, l’Atletico Giraffa però non si perde d’animo e la partita diventa tutt’altro che il classico testa-coda tra la prima e l’ultima squadra della classifica. Prima ci pensa Ricciardi con un sinistro a fil di palo a siglare la rete dell’1-1, e qualche minuto più tardi è Mancini ad andare in gol per il sorpasso dell’Atletico Giraffa.

REAZIONE LAZIO – Passato lo shock per la rimonta subìta, la SS Lazio si rimette subito a creare gioco, costringendo gli avversari a rintanarsi nella propria metà campo e sfiorando in più occasioni il gol del pari. L’Atletico Giraffa sembra non poter resistere all’assedio dei biancocelesti e in pochi minuti si vede prima recuperare e poi superare nel punteggio. Guidata nel finale di gara dai due gol di Perez e dall’incornata di Enrique, la SS Lazio vince col risultato finale di 4-2, portandosi a casa una vittoria che a fine primo tempo sembrava tutt’altro che scontata.

Riccò Alessandro


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019