banner fanner
logo user

La Pisana VS Città di Anzio

Serie C2 - 25ª giornata | Highlights e Interviste


08/04/2017

Media

Highlights

Serie C2 2016/2017

Clicca qui per gli Highlights della settimana

La Pisana ospita il Città di Anzio per il penultimo turno della regular season. I biancorossi sono in piena lotta per il secondo posto, al momento condiviso col Fiumicino, mentre la squadra di Iannaccone ha blindato la quinta posizione grazie alle ultime 4 vittorie consecutive.
Primo tempo - Prima fase di studio tra le due formazioni, che tendono a prestare maggiore attenzione alla fase difensiva costringendo chi è in possesso a scambi prolungati e spesso poco produttivi. Il ritmo si alza con lo scorrere del cronometro, ma non si segnalano clamorose occasioni nè da un a parte nè dall'altra. La gara è divertente e nel finale crescono i padroni di casa, ma le reti rimangono inviolate per tutta la prima frazione.

Secondo tempo - Inizio di ripresa migliore per l'Anzio, vicinissimo al vantaggio in un paio di occasioni. Mannini dalla panchina alza i toni con i suoi, che sfiorano la rete con Donzelli, il quale calcia sul palo dopo un ottimo scambio con Mafrica. Gli uomini più offensivi de La Pisana non appaiono particolarmente in giornata, così a sbloccare il risultato ci pensa il classe '78 Rossetti, che supera Manera con una conclusione dalla distanza. Il finale si trasforma in un assedio degli ospiti alla ricerca del pari, ma la retroguardia biancorossa regge perfettamente difendendo la preziosa vittoria.

Successo che porta La Pisana a quota 55 al secondo posto in solitaria, grazie anche al contemporaneo KO interno del Fiumicino. Ora i ragazzi di Mannini sono a un punto dall'aritmetica certezza di accedere ai playoff come seconda classificata.

Cristian Barba
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione