banner fanner
logo user

Un sogno mai diventato ossessione: Tormarancia esulta, SportCity รจ conquistato!

Serie A2 Lega Calcio a 8 2016/2017 | News


14/04/2017

Media

Articoli

Serie A2
E’ il Tormarancia la regina dello Sport City – La sfida della stagione termina nel migliore dei modi per la formazione Tormarancina che durante l’anno non aveva mai battuto gli acerrimi rivali. Lo SportCity si colora di amaranto dopo la doppietta di Kevin Mastrosanti, uomo simbolo dello spirito biancorosso (insieme ovviamente a capitan Palombi). I ragazzi di Caterini lottano su ogni pallone per tutti i cinquanta minuti aggiungendo alle loro qualità calcistiche la giusta “cattiveria”.
FINE DELLA RIVALITÀ – Si separano dunque le strade di Lazio e Tormarancia. La formazione biancazzurra sarà costretta ad alzare la Coppa Italia per coronare quel sogno stagionale diventato poi con il trascorrere dei mesi l’obiettivo da raggiungere, la Serie A. Il Tormarancia invece accede ai quarti di finale di campionato. Solo 50 minuti separano Caterini & Co. dalla massima serie.

"COMUNQUE ANDRÀ SARÀ UN SUCCESSO – Sono queste le parole del mister biancorosso al suo ingresso in campo prima della sua ultima gara allo SportCity. Parole che rivolte verso la nostra postazione in modo sorridente evidenziavano forse una leggera consapevolezza di partire svantaggiati contro la squadra da “battere”. La frase del Mister era forse la verità o magari semplice scaramanzia. Una cosa la possiamo dire con certezza: Caterini, lasciando da parte i festeggiamenti, augura con un grandissimo “in becco all’aquila” di vincere la coppa al suo collega e amico Benedetti che dal canto suo farà il tifo nei Play-Off per i “granata”.
 
 
Nella seconda domanda posta all’ammiraglio Caterini si analizzano le potenziali sfidanti nel prossimo turno di campionato. Secondo gli addetti ai lavori le favorite ad andare fino in fondo sono proprio il Tormarancia C8 P&R e la Tony Ponzi Investigazioni. Toccherà solo al destino decidere se accoppiarle o meno nei quarti di Finale e anticipare quella che potrebbe essere la finalissima. Intanto ascoltiamo le parole di Caterini che da appassionato di Lega già ha studiato le potenziali avversarie:
 

Il bellissimo viaggio del Tormarancia C8, dato quasi per spacciato contro una formazione che aveva una sola sconfitta alle spalle, continua a testa altissima accompagnato sempre da quel Jolly Roger che da Settembre non ha mai smesso di sventolare.

Filippo Di Camillo

 

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

 
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019