banner fanner
logo user

FC De Angelis 4-11 Football8 Roma Nord

Serie A - 28ยช | Articolo


18/04/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 

A due giornate dal termine, con la Regular Season ormai agli sgoccioli, ogni scontro potrebbe essere quello decisivo ai fini dei piazzamenti e dei verdetti decisivi. Non fa eccezione la sfida del Garbaglia nella quale un De Angelis all’ultima spiaggia non può permettersi di perdere altri punti dall’Atletico Fiumicino, sua ipotetica avversaria Play-Out.

AU REVOIR DE ANGELIS - Game over. Per gli amaranto di Fiumicino la Lega ha espresso la sentenza decisiva. E questa volta non è una storia a liete fine, dal momento che saranno i campi della Serie A2 nella prossima stagione a far compagnia ai ragazzi allenati da De Santis. L’ 11 a 4 finale con cui un Football8 più organizzato e cattivo ha schiantato l’avversario non lascia spazio a repliche considerando che con due sole partite rimaste a disposizione Giacinti & company non possono più colmare il divario al si d sottro dei dieci punti dall’Atletico Fiumicino che sarebbe necessario per affrontare il Play-out con gli stessi:

MORETTI: KILLER SENZA NESSUNA PIETÀ - EmidiGiacinti e Zani ad un certo punto devono aver pensato quale offesa possano aver recato al bomber del Football8 affinché egli abbia deciso di scagliarsi con una tale forza contro di loro. Un uragano infatti è passato ieri sul campo del Garbaglia, e di danni ne ha fatti. E pure parecchi. Sei gol, di cui uno da Antologia, è un palo il bottino del bomber, che in realtà non era arrabbiato con nessuno, ma esibiva solo il suo modo di stare in campo sempre. Con 44 gol è ormai ad un passo dalla conquista della Scarpa d’Oro, la quale sembra proprio non potergliela scippare più nessuno.

ADESSO, IL CUORE DI ROBERTO - Logicamente dall’intervista post-partita traspariva tutta la sua amarezza e delusione,  ma ormai lo conosciamo benissimo. Il presidente calciatore del De Angelis, super innamorato di questo sport e super appassionato di Lega è un tipo combattivo che non sa arrendersi, ed è per questo che siamo totalmente convinti che saprà ripartire quanto prima, andando a rifondare laddove fosse necessario e riuscendo a ripartire il prossimo anno sin da subito con la giusta voglia e motivazione. Un arrivederci e non un addio...un anno di purgatorio per tornare con la voglia di spaccare il mondo.

Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019