banner fanner
logo user

Atletico Fiumicino 5-5 Goldbet C8

Serie A - 28ยช | Articolo


18/04/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 


Atletico Fiumicino e Goldbet Calcio a 8 si affrontano al circolo Sport City per la ventottesima giornata di Serie A. A tre giornate dal termine la classifica conta solo per i ragazzi di Mastropietro che vogliono raggiungere una “tranquilla” salvezza al primo anno tra le grandi.

PRIMO TEMPO BLUCERCHIATO – A partire in avanti sono i padroni di casa dell’Atletico con la rete del solito Maramao. La Goldbet risponde e inizia a giocare come sa.  Ribalta in dieci minuti il risultato, portandosi agevolmente sul uno a quattro. Le assenze di Monteforte (in panchina), Morezzi e Super Opara sembrano non pesare in campo contro un Atletico Fiumicino in netta difficoltà negli ultimi quindici minuti del primo tempo.

MARAMAO & MARCHIONNI PER LA RIMONTA 
– Pronti, partenza e via. In dieci minuti succede l’impossibile allo Sport City. La seconda in classifica cade davanti al tridente di Mastropietro che si porta addirittura in avanti con il risultato. 5 a 4 a sei dal termine.

LOTTA A DUE PER LA SCARPA D'ORO – Tra le reti di Mosciatti, Marchionni e capitan Flore arriva anche il sigillo di Maramao che con 38 reti stagionali affianca il capocannoniere del girone Andrea Moretti (Football 8). Nel finale Angele rovina la festa del fiumicino con un destro violentissimo da calcio piazzato. Il numero 22 segna la rete del cinque pari chiudendo le speranze di far bottino pieno a Maramao e compagni.

Un pari che non scalfisce lo squadrone di Cencetti, ormai secondo aritmeticamente. Per l’Atletico Fiumicino invece contava assolutamente fare punti e tenere così a meno due Cottini Staibano Gomme e Alitalia Calcio che si sfideranno questa sera all’Atletico 2000.

Mastropietro  consapevole che nelle ultime due partite dovrà vedersela con Cotton e Real Granella tiferà per il pareggio tra le contendenti al nono posto.


Filippo Di Camillo


 

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019