banner fanner
logo user

Bacci Immobiliare 7-4 Hammers Fg Consulting

Serie A - 28ยช | Articolo


18/04/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita

Il Bacci Immobiliare fa il suo e ottiene tre punti fondamentali in chiave salvezza prima dello scontro diretto con un'altra formazione storica della Stella Azzurra come il Football 8 Roma Nord. Per l'Hammers Consulting tanto cuore e un buon gioco, tanto che la partita rimane a lungo in discussione...

VIETATO SBAGLIARE - Con un Hammers già retrocesso, questa per il Bacci è la partita da vincere a tutti i costi per rimanere in corsa per la salvezza e rispondere agli 11 gol segnati dal Football 8 Roma Nord sul campo del De Angelis. Ma i tre punti non sono automatici perché la squadra di Pasquali ha voglia di onorare il campionato e cerca punti in queste ultime uscite in serie maggiore, magari contro una storica avversaria come la formazione di Dupaquier.

BACCI AVANTI, HAMMERS IN SCIA - Il Bacci Immobiliare parte più motivato e trova subito il doppio vantaggio, approfittando di un paio di interventi non brillanti di un Augusto Pasquali addirittura relegato tra i pali: apre le marcature Colucci su assist di Caponetti e raddoppia Provenzani con un gran destro dal limite dell'area. Con il passare dei minuti, l'Hammers cresce e si rende pericoloso dalle parti di Gemassmer, portiere classe 2000 del Bacci. Il gol del 2 a 1 realizzato da Daniele D'Amico nasce da un evidente errore della difesa del Bacci ma è assolutamente meritato per il gioco espresso, oltre che dal numero 11, anche da un ottimo Flavio Cappelletti e dalla coppia Gallo-Vetturini che danno qualità alla manovra della squadra.

CLASSICO BLACK OUT - Difficile chiedere di più ad una formazione che ha attraversato mille difficoltà: dopo il buon primo tempo, la luce dell'Hammers si spegne e il Bacci dilaga: prima Andrea Tombesi va a pescare l'angolino, poi vanno a metterci la firma anche Caponetti, il capitano Daniele Placido Stefano Salvatori. Ma quando la partita sembra già chiusa, Gallo & co. ricominciano a giocare e con spenzieratezza, da una parte e dall'altra, rischiano di riaprirla: perché segna Simone Gallo, realizza la doppietta personale D'Amico e c'è spazio anche per il piazzato di Vetturini. Deve pensarci capitan Placido con la classica rete in contropiede a mettere il sigillo finale sul match che è anche il suo 20esimo centro in campionato. Prova superata per gli uomini di Dupaquier, attesi ora dallo scontro diretto in un altro derby della Stella contro il Football 8 Roma Nord. Gli Hammers anche stasera a 'testa alta', con un plauso particolare ad un 'monumentale' Augusto Pasquali addirittura portiere.

Lorenzo Magnanelli

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019