banner fanner
logo user

Alitalia Calcio 6-5 FC De Angelis

Serie A - 29ยช | Articolo


26/04/2017

Media

Articoli

Serie A

Clicca qui per tutti gli altri video della partita 
 

Nella serata ventosa di Alvaro Del Portillo, un Alitalia in piena zona Play-Out affronta un già retrocesso De Angelis alla caccia degli ultimi punti con lo scopo di rendere più semplice possibile l’accoppiamento che si andrà a delineare per le future sfide salvezza.

LE CHIACCHIERE NON LE PORTA VIA IL VENTO - Assistiamo sin da subito ad una bella gara, vibrante, per diversi tratti giocata su ritmi di alta intensità, combattuta fino alla fine. Il che è già da considerarsi un successo in se, dal momento che, considerando la già avvenuta retrocessione degli amaranto si credeva che essi potessero buttare sin da subito i remi in barca. Invece così non è stato, il De Angelis ha disputato una grande gara onorando fino alla fine la sua permanenza nella massima seria. Di contro c’e da segnalare quello che è stato un evidente quanto fastidioso nervosismo in campo, capace di spezzettare troppo spesso la gara e accendendo in maniera esagerata gli animi di alcuni giocatori. Su tutti certamente quello di Valentino, espulso per doppia ammonizione nel finale dopo che aveva protestato ripetutamente nel corso della gara.

GIACINTI SI TRAVESTE DA MINOTTI - Cinque reti sono un bel bottino, e se a realizzarle è colui che durante la stagione ha sempre giocato dietro nel cuore della difesa, esso appare ancora più sorprendente. Ieri Giacinti ha monopolizzato a suo nome il reparto d’attacco mettendo a segno tutti i gol che il De Angelis ha realizzato. Chissà  che non abbia imparato da Moretti il quale appena una settima prima ne aveva siglati ben sei proprio alla sua squadra. Con i problemi dovuti alla carenza di attaccanti che hanno afflitto il De Angelis nella seconda parte di stagione forse la fortuna di scoprire prima il bomber celato che si nascondeva in Giacinti, avrebbe potuto portare qualche beneficio e qualche gol in più utile alla causa degli amaranto.

Con una giornata al termine della Regular Season si avvicina il momento decisivo per la formazione di Bernardo, la quale da gennaio viaggia costantemente a velocità di crociera, ma che ora dovrà prendere quota se vorrà raggiungere la salvezza evitando di attraversare pericolose turbolenze.

Marco Zinghini


#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it
HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019