banner fanner
logo user

Tomei:"Tormarancia favorito, Palombi impressionante, Rappresentativa darĂ  respiro internazionale"

Serie A2 Lega Calcio a 8 2016/2017 | News


10/06/2017

Media

Articoli

Serie A2

Chi vive la Lega Calcio a 8 come momento d’aggregazione con un gruppo d’amici, sa che prima o poi - sportivamente parlando - la propria sorte s’incrocerà con valori in campo di “squadre costruite per vincere”, mettendo a seria prova il desiderio e gusto di continuare a battagliare, proprio perchè nella metà campo opposta puoi finire per trovare collettivi attrezzati capaci di “divorare” la tua passione. Ecco, questo non è mai stato il caso dei 5% Vecchie Glorie SCS, che negli anni a Circolo SportCity si sono sempre tolti grosse soddisfazioni senza mai tradire lo spirito che viaggia leggero tra il competitivo ed il goliardico.


Se nascesse la #rappresentativa della #LegaCalcioa8, come la vorresti?
Commenta o Scrivi un Post usando l'hashtag #LaMiaLegaCalcioa8

 

Diego Tomei simbolo di una squadra attivissima sui social ed appassionata anche della Serie A (pur non avendoci giocato) è portatore sano della malattia che tutti noi affligge da anni chiamata Lega. Pensando alle imprese portate a termine da una squadra che raramente parte con i favori del pronostico, è facile far correre il pensiero alla prestigiosa vittoria ottenuta contro la SS Lazio Calcio a 8, che ha pescato la prima sconfitta della sua storia stagionale (due in tutto ndr) facendosi rimontare dalle prodezze di Fiammelli & Co.

 

La conoscenza del campionato da parte di Tomei spazia qua e là per tutti i gironi e le categorie, pur essendo più dettagliata a proposito delle disfide di via Alvaro del Portillo. Forse per questo secondo il giocatore dei 5% Vecchie Glorie SCS, la finale della Serie A2 sembra avere un favorito designato alla vigilia…

 

Anche a proposito del Pallone d’Oro di categoria la preferenza ricade su un protagonista a tutto tondo del Girone SportCity, che ha trascinato i suoi fino alla finale di venerdì prossimo presso Atletico 2000 (ore 21:00).

 

La voce che poi sta facendo parlare tutta la Lega non poteva non giungere alle orecchie di Tomei, che non nasconde la propensioneinternazionale” della sua personalissima idea di rappresentativa. Pensare in grande (ed al di fuori dei confini italiani) è comunque fattore in comune a tanti altri giocatori suoi pari.

 

Venerdì prossimo i ragazzi delle Vecchie Glorie li troverete lì: dietro una delle due porte dell’Atletico 2000 con in mano l’immancabile birra a commentare avversari conosciuti ed apprezzati (ed in qualche caso, anche battuti ndr) ridendo e pensando magari chi tra loro potrà entrare a far parte della rappresentativa della Lega Calcio a 8 nella prossima stagione…

Chi ama la Lega non la lascia mai da sola

Alessandro Sticozzi


 

#ilCalcioa8SiamoNoi

Segui tutto il campionato Lega Calcio a 8 sul sito del torneo www.legacalcioa8.it

HighlightsIntervisteTop GolTop ParateTop Players, Comunicati Ufficiali e non solo..

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019