banner fanner
logo user

Active Network VS Ferentino

Serie B - 14ยช giornata


27/01/2018

Media

Highlights


Al CUS di Viterbo va in scena la 14° giornata del girone C del campionato di Serie B di calcio a 5. L’incontro vede di fronte l’Active Network, padrone di casa quarto in classifica a 19 punti e l’Insieme Ferentino, penultimo a 7 punti.

Primo tempo - Il primo tempo si apre con entrambe le squadre che attaccano. La prima occasione è per il Ferentino con Frattali che impegna Mastropietro. I padroni di casa prendono sempre di più il possesso del gioco creando numerose occasioni da gol con Paolucci e Barroso. La rete del vantaggio la trovano però gli ospiti, con un’ottima ripartenza condotta interamente da Piccirilli, che buca Mastropietro con un diagonale imprendibile. Il vantaggio dura poco perché i padroni di casa riescono a segnare subito con Bernal servito da Paolucci davanti la porta.

Secondo tempo - Il secondo tempo vede solo una squadra in campo. L’Active Network attacca sin dall’inizio trovado la rete del vantaggio con Trapasso. Lo stesso Trapasso segna subito dopo la propria doppietta personale con aiuto del portiere ospite Belli. I padroni di casa dilagano con Ennas, che conclude in rete dopo l’ottimo scambio con Ferreira. Paolucci si iscrive al tabellino dei marcatori sfruttando un ottimo schema su punizione. Gli attacchi del Active Network  non diminuiscono e arrivano altre due realizzazioni con Ferreira e la doppietta di Bernal che apre e chiude le marcature.

La partita si conclude con un netto 7 a 1 per i padroni di casa che hanno sofferto nel primo tempo, soprattutto per mancanza di cinismo sotto porta, ma che nel secondo non hanno permesso al Ferentino di rendersi realmente pericoloso.


Alfonso D'Aiello
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione