banner fanner
logo user

La Pisana VS Atletico Village

Serie C2 - 15ยช giornata


27/01/2018

Media

Highlights


Sono solo 3 i punti che separano La Pisana e Atletico Village alla vigilia del match valido per la 15esima giornata del campionato di Serie C2 di calcio a 5 girone A. Un match dai ritmi alti e dai tanti gol quello che va in scena al Tevere Roma, deciso solo nei minuti finali.

Primo tempo - Pronti via e gli ospiti passano in vantaggio su una disattenzione difensiva de La Pisana: Ferri intercetta un passaggio e da solo batte Camedda. La risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare, e sugli sviluppi di uno schema da palla inattiva, Mafrica fa 1-1. Un primo tempo scoppiettante, con palle gol da una parte e dall’altra. In particolare La Pisana si rende pericolosa con Giarratana e Mafrica, ma devono fare i conti con un super Zani, che respinge ogni tentativo di gol. Il primo tempo si chiude cosí sul punteggio di paritá.

Secondo tempo - È la seconda frazione di gioco quella che regala le maggiori emozioni. Sono ben 6 infatti i gol siglati dopo l’intervallo. L’arbitro del match espelle prima i due tecnici per proteste, poi la partita spicca il volo. Marcucci fa 2-1 per gli uomini in maglia rossa, poi Saltalamacchia rimette le cose a posto dopo un gran destro da fuori. Gli ospiti si compattano e sfiorano il vantaggio con Lombardo che da due passi colpisce la traversa. Gol sbagliato gol subito: rinvio di Camedda, controllo orientato di Teofilatto, dribbling sul portiere e colpo di tacco. Gol e chapeau per il 10 de La Pisana. L’Atletico Village va in confusione e subisce il quarto gol di Marcucci, autore di una doppietta. Mancano pochi minuti al termine e la squadra sotto nel punteggio accorcia le distanze grazie a uno sciagurato autogol di Antonetti. Ma chi di pasta ferisce, di spada perisce: un altro autogol, questa volta di Legnante fissa il punteggio sul definitivo 5-3.

Mattia Monti

Dopo un periodo di rodaggio La Pisana sembra aver preso la corsia di sorpasso viaggiando ad alti ritmi, nutrendo meritatamente speranze di vittoria. Sono 26 i punti di Teofilatto e compagni, 6 in piú dell’Atletico Village, autore di una partita tutto sommato positiva, ma tradito dai suoi uomini nei momenti delicati dell’incontro.


 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione