banner fanner
logo user

Real Balduina VS SC Coppa D'Oro

Serie A2 Femminile - 15ยช giornata


18/02/2018

Media

Highlights


Al PalaOlgiata va in scena la 15esima giornata del girone C del campionato di Serie A2 femminile, che vede di fronte il Real Balduina, terzo in classifica a 29 punti, e la Coppa d’Oro, quarto a 26.

Primo Tempo - La partita si apre con le padrone di casa che trovano subito il gol del vantaggio con uno schema da calcio piazzato battuto da Orsi che trova libera la centro dell’area Saraniti, che con il piattone scaraventa in rete. Dopo il vantaggio le due squadre si fronteggiano a viso aperto con azioni da una parte e dall’altra. Sul finire della prima frazione di gioco si scatena il talento della Orsi che prima libera Saraniti davanti al portiere per la doppietta della numero nove, poi si inventa un grande gol superando Basilici con un pallonetto.

Secondo Tempo - L’ispirazione della Orsi non si affievolisce neanche con l’intervallo perché trasforma la prima occasione dl secondo tempo nella sua doppietta personale. Il gol subìto riaccende l’orgoglio della Coppa d’Oro che si riversa in attacco trovando subito il gol della bandiera con la D’Amico che a tu per tu con Bonci non sbaglia. Dopo il gol le ospiti continuano ad attaccare trovando sulla propria strada sempre gli interventi decisivi dell’estremo difensore di casa.

La partita termina 4-1 per le padrone di casa che hanno dominato il primo tempo senza concedere occasioni; mentre nel secondo tempo hanno subìto la reazione d’orgoglio delle ospiti subendo il gol ma riuscendo a resistere alle offensive della Coppa d’Oro.
 

Alfonso D'Aiello
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione