banner fanner
logo user

Primo storico Stage Lega Calcio a 8: 17 campioni si sfideranno guidati da Ercolani e Rossi

Rappresentativa Stage A VS Rappresentativa Stage B | Stage Selezione - 1ยช | Preview


16/02/2018

Media

Articoli

Serata di Selezioni e di festa alla Stella Azzurra, dove la Rappresentativa vivrà il suo primo vero e proprio Stage dopo le tante amichevoli giocate sin dall’inizio della stagione. Il prologo al Torneo dei Circoli opporrà due team dei migliori elementi provenienti da tutte le amichevoli disputate.


Segui qui la Diretta Live Streaming dalle 22:30


L’imbarazzo della scelta per i mister Ercolani e Rossi...e ci mancherebbe altro. Gli altri allenatori delle Rappresentative hanno lavorato - al pari di “Mister Stella Azzurra” e "Mister Atletico 2000" - proficuamente e senza fare “figli e figliastri”. La passione convogliata nelle tante gare giocate ha generato grandi difficoltà nel “pescareil meglio “dal meglio”. La selezione di convocati che stasera prenderà parte alla gara delle 22:30 in Diretta Live Streaming da via dei Cocchieri ha meritato sul campo la propria chiamata, anche se va detto che i tanti super-talenti rimasti fuori avranno tempo e modo per rifarsi all’interno del Campionato per Circoli Sportivi allestito a partire dalla prossima settimana.

A fare gli “onori di casa” ancora Daniele Ercolani, allenatore di una delle due Rappresentativa che si sfideranno in questo primo storico stage. Con Mister Rossi, avversario stasera come settimana prossima, una conoscenza pregressa che deriva dalla passata esperienza alla Stella di “Mister Atletico 2000”.


Mister Rossi e Sole Colaizzi di Atletico 2000, primo avversario della Stella Azzurra, ha in Popa e Costa due inviati speciali che - oltre a mettersi in mostra - potranno provare a rubare qualche segreto individuale ai primi avversari del nuovo torneo…


Mister Diego Tomei, con il contributo fondamentale in chiave organizzativa del DS di SportCity Flavio Majani, contribuisce in larga scala al novero dei convocati di stasera. Il simbolo delle Vecchie Glorie SCS ed allenatore di quelli di via Alvaro del Portillo, carica così i suoi


Ultimo, ma primissimo e già promosso in Serie A con la sua Polisportiva Mar-Lazio nella A2 del Litorale, anche Fabrizio Avallone tiene ad inviare un caloroso messaggio ai suoi scudieri, che già in maglia Azzurra hanno dimostrato d’essere papabili titolarissimi della Rappresentativa:
“Una delle sensazioni che ho è quella di avere per le mani una rappresentativa con una caratteristica ben marcata e definita, che la differenzia sicuramente da quella degli altri circoli (che ovviamente tengo per me e che trasferisco ai ragazzi), tra queste c'è sicuramente anche quella di avere un Gruppo per le mani più che una squadra. Nelle scorse gare nessuno ha pensato a se stesso mettendo davanti il bene di tutti, quindi se mi chiedi se siamo uniti noi del Garbaglia e della Longarina la risposta è sicuramente SI’”.

Ecco quindi la lista dei convocati per lo Stage di stasera:
Peschechera Mattia (Polisportiva Mar-Lazio) - Litorale
Vita Alessandro (Atletico Garra) - SportCity
Di Cola Andrea (Rossoscurolab Capitolini C8) - SportCity
Mori Andrea (Carrozzeria Balestrieri) - Stella Azzurra
Arcaleni Davide (Cavaliere Nero) - SportCity
Falconi Marco (Polisportiva Mar-Lazio) - Litorale
Costa Matteo (Magnitudo) - Atletico 2000
Popa Ionut Gabriel (Gruppo Progetim Immobiliare)
Mojica Leonardo (Fuori di Zucca) - Ferratella
Quagliariello Federico (Atletico Garra) - SportCity
Venturini Simone (Carrozzeria Balestrieri) - Stella Azzurra
Bianco Raffaele (Futbol Club C8) - Stella Azzurra
Vazzana Daniele (Futbol Club C8) - Stella Azzurra
De Cristofaro Diego (Cozy Toro Viola) - SportCity
Perticarini Alessio (Sporting Blues) - SportCity
Supino Mariano (Polisportiva Mar-Lazio) - Litorale
Caponetti Riccardo (Franco Picchiapò C8) - Stella Azzurra

Segui qui la Diretta Live Streaming dalle 22:30


Rappresentativa della #LegaCalcioa8, come la vorresti?
Commenta o Scrivi un Post usando l'hashtag #LaMiaLegaCalcioa8

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019