banner fanner
logo user

Eurobasket VS Reggio Calabria

Serie A2 - 23ª giornata


25/02/2018

Media

Highlights

Grande illusione con delusione finale per l’Eurobasket che vede sfumare due punti importanti nel secondo tempo. Una Viola grande a metà ma decisiva al momento giusto espugna il Pala Tiziano.

Primo tempo - Gara iniziata con un approccio formidabile da parte dei padroni di casa che soprattutto grazie alla difesa, temuta da coach Calvani, ed il terminale offensivo Pierich realizza un break iniziale di 11 a 2. La Viola prova a reagire ed entra in partita con un quarto di ritardo e va a pressare il giusto per intimorire i romani o quanto meno per farli andare negli spogliatoi con una preoccupazione in più.

Secondo tempo - Al Ritorno dall’intervallo lungo giocano solo i calabresi che spinti anche dal pubblico giunto fino alla Capitale registrano il primo sorpasso il quale da il via ad una delle classiche partite giocate sul filo del rasoio. Baldassarre e Roberts bombardano da tre e l’Eurobasket deve anche rinunciare a Deloach reo di aver commesso un fallo tecnico. Il ritorno in campo dell’Americano riporta i bianco blu in vantaggio ma il divario tra le due squadre torna a pesare sul parquet romano e dichiara vincitrice la Viola Reggio Calabria.

Sconfitta pesante per l’Eurobasket soprattutto per il morale, adesso un turno di pausa e due trasferte difficili che renderanno il cammino dei laziali più difficile ma anche più entusiasmante.


Martino Ruggiero

In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!