banner fanner
logo user

Mirafin VS Active Network

Serie B - 20ยช giornata


17/03/2018

Media

Highlights


Il Pala Gems è il teatro della sfida tra Mirafin e Active Network, valida per la 20esima giornata del campionato di Serie B di calcio a 5 girone E. Un match che si preannuncia entusiasmante e dai risvolti interessanti in chiave playoff. 

Primo tempo - Nei primi 10 minuti del match la partita stenta a decollare: le due squadre sentono l'importanza dell'appuntamento, e si studiano agendo entrambe di rimessa. Alla prima grande occasione è la Mirafin a passare con Moreira, che si avventa su una respinta corta di Lo Buglio. L'Active Network risponde con la qualitá degli spagnoli Rosa Garcia e Caro Barroso, che cominciano a macinare gioco. È proprio quest'ultimo a trovare il pareggio. Sul finire di primo tempo peró arriva il sorpasso del Mirafin con Takahashi, abile a raccogliere una palla vagante e battere l'estremo difensore col mancino.

Secondo tempo - Le emozioni piú forti della partita si hanno nel secondo tempo, durante il quale le due squadre si affrontano a viso aperto e senza esclusione di colpi. Passano pochissimi minuti e il portiere dell'Active, Lo Buglio tocca il pallone con le mani all'esterno dell'area di rigore. È fallo e cartellino rosso, al suo posto entra Cabras. In 4 uomini, gli ospiti vanno vicini al gol ma sul ribaltamento di fronte subiscono il 3-1 di Sordini. Ristabilita la paritá numerica sale in cattedra Caro Barroso, che con una splendida azione personale firma la doppietta. Il gol peró sembra risvegliare la Mirafin, che dopo l'infortunio di Duarte si scatena. Djelveh fa 4-2, poi Sordini mette a segno il quinto gol sfruttando la porta lasciata indifesa da Trapasso impiegato come portiere di movimento. Poi è ancora Djelveh a chiudere i giochi. C'è tempo per il gol di Rosa Garcia (che fissa il punteggio sul 6-3) e per il tiro libero fallito da Petrucci per la Mirafin.

Tre punti molto importanti per la Mirafin, che dovrá giocare solo una partita da qui alla fine del campionato considerando il riposo ancora da effettuare. La squadra di Salustri puó ancora sperare nelle prime due posizioni, anche se appare difficile scavalcare Cioli Valmontone e Virtus Aniene. L'Active Network invece con questa sconfitta, si vede raggiungere a 26 punti dall'Atletico New Team. Sará una lotta serrata tra le due per l'ultimo posto utile per accedere ai playoff.


Mattia Monti
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione