banner fanner
logo user

Atletico Genzano VS Futsal Ceccano

Serie C2 | 24ยช giornata


07/04/2018

Media

Highlights


Occasione ghiotta per l’Atletico Genzano, che deve dimenticare la sconfitta contro il Lepanto, ed approfittare dello scontro diretto tra Velletri e Pro Calcio per continuare a sperare in un sogno. Di fronte un Futsal Ceccano senza più nulla chiedere al campionato.
 
Primo tempo. Parte subito bene il quintetto di casa, giocando in velocità e provando più volte la conclusione, come quella in apertura di Romeo, respinta da Nardoni, che poco dopo deve ripetersi a tu per tu con Ranelletti. Gli ospiti comunque non disdegnano, e in ripartenza si rendono quasi sempre pericolosi. Le squadre si affrontano a viso aperto, con i due portieri che più di una volta debbono metterci una pezza. A sbloccarla però è l’Atletico, grazie a Spinetti, che dopo un uno-due con Previtali salta il portiere e deposita a rete. È un vantaggio effimero, perché pochi minuti dopo Cicciarelli si inventa il pareggio, con uno splendido diagonale dopo essersi alzato il pallone. Termina così un primo tempo abbastanza divertente e soprattutto giocato ad alti ritmi.

Secondo tempo. Come nella prima mezz’ora, anche nella ripresa parte forte il Genzano, che trova subito il gol del 2-1. Protagonista Silvestrini, che si invola verso la porta avversaria e col mancino batte Nardoni. A questo punto si addormenta un po’ l’Atletico, che lascia campo agli avversari, che operano un’asfissiante possesso palla. E poco dopo arriva il pareggio, con Del Sette, che prova la botta da fuori e sorprende Casciotti complice anche una leggera deviazione. L’Atletico non ci sta, e consapevole della posta in palio si getta in avanti. Per il definitivo vantaggio serve ancora un gol di Silvestrini, che pivot vero riceve spalle alla porta, si gira, e in diagonale batte Nardoni. 3-2 per i genzanesi. Negli ultimi minuti ci crede ancora il Ceccano, che inserisce il quinto uomo di movimento, ma non riuscendo a trovare il gol del definitivo 3-3. Alla fine vince l’Atletico Genzano, che a due giornate dal termine continua a sperare nella vittoria finale.

Prestazione di grande carattere per il quintetto di mister Di Fazio, che ora, complice il pareggio tra Velletri e Pro Calcio, si riporta in testa in compagnia delle due squadre. E alla prossima ci sarà proprio la trasferta contro la Pro Calcio, in una gara forse decisiva per le sorti del campionato.


Federico Leoni
 
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione