banner fanner
logo user

La Pisana VS Real Fabrica di Roma

Serie C2 | 26ยช giornata


21/04/2018

Media

Highlights


 
Al campo Tevere Roma va in scena la 26esima e ultima giornata del Girone A del campionato di Serie C2 di calcio a 5. In campo si sfidano il La Pisana, settimo a 34 punti, e il Real Fabrica di Roma, primo a 54 punti e laureatosi campione con due turni di anticipo.

Primo Tempo - La partita si apre con il Real Fabrica che nonostante la rosa composta da molti Under, spinge sull'acceleratore cercando nei primi minuti il gol del vantaggio.Il La Pisana resiste e passa al contrattacco impegnando in varie occasioni l'estremo difensore ospite Forti. Dopo una fase di stallo il Real Fabrica di Roma trova il vantaggio con l'ottima combinazione tra Discepolo e Pacelli con quest'ultimo che di tacca manda davnti al portiere proprio Discepolo che con il piatto destro non sbaglia. Il gol sveglia i padroni di casa che trovano subito il pareggio con Mafrica servito da Rossetti.

Secondo Tempo - La partita riprende come si era interrotta, ossia con il gol di Mafrica che viene servito da Fabiani nel cuore dell'area di rigore e davanti a Forti non sbaglia. Il vantaggio del La Pisana sveglia il Real Fabrica di Roma che trova subito il gol del pareggio con Sacripani servito da Pulitano. Il pareggio non limita le azioni del La Pisana che ritrova il vantaggio con Antonetti, servito da Donzelli, che tira un gran sinistro sotto l'incrocio dei pali. Il gol di vantggio galvanizza la squadra di casa che allunga prima con la tripletta di Mafrica, che trasforma un calcio di punizione, poi Rossetti, che viene servito da un colpo di tacco di Casadio davanti a Giorgetti, e poi a chiudere il risultato il tap-in sotto porta di Casadio.

La partita termina 6-2 per il La Pisana che ha dominato l'incontro che chiude il campionato vinto dal Real Fabrica di Roma 


Alfonso D'Aiello
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione