banner fanner
logo user

Palestrina VS Campli

Serie B | Gara-3 Playoff


04/05/2018

Media

Highlights


Seconda vittoria su tre gare giocate per Palestrina che consquista così il pass per la semifinale, aspettando di conoscere la sfidante che uscirà domenica da Bisceglie-Stella Azzurra.

Dopo la brutta sconfitta in Abruzzo, Palestrina era chiamata ad una grande prestazione tra le mura amiche per archiviare la questione quarti di finale. 
Rispetto al solito la squadra di coach Lulli non inizia in modo perfetto: l'approccio alla gara è timoroso e alle volte troppo affrettato, Campli trova il primo vantaggio ed il primo allungo spaventando il Pala Iaia. Nel secondo quarto arriva la reazione degli arancio-verdi che ribaltano il risultato grazie ad un super Gianmarco Rossi ed il solito Paesano. L'intervallo lungo si chiude sul +2 per Palestrina che rientra sul parquet con la determinazione giusta e la voglia di andare a prendere la semifinale. Super break e Campli in totale confusione sia dal punto di vista tecnico che da quello tattico, con Ponziani costretto a stare lontano dal campo a causa falli.

Si accende anche il nervosismo tra gli spalti che si protae poi in campo. Pessimo l'epilogo finale con coach Milina che dopo aver detto qualcosa a Lulli, invita i suoi a smettere di giocare con 50 secondi di anticipo, subendo un canestro e perdendo il pallone per i 24 secondi. Agli Abruzzesi è mancato Cantagalli autore solo di 7 punti e quella calma necessaria per vincere le partite. Ottime notizie invece per quanto riguarda Palestrina che si avvicina sempre più all'obiettivo più ambito.

Martino Ruggiero
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!