banner fanner
logo user

Alfa Omega VS San Paolo Ostiense

Opening Weekend | C Gold


30/09/2018

Media

Highlights

Come ogni anno parte fortissima San Paolo Ostiense che asfalta Alfa Omega al termine di un match molto emozionante ed equilibrato. I ragazzi di coach Colella battono 65-57 una squadra che nonostante la sconfitta dimostra solidità e valide ambizioni di classifica.

Primo tempo - Squadre che giocano molto bene, con grande organizzazione sia offensiva che difensiva. Il gioco di San Paolo porta a una protezione del bloccante sul tiratore da 3 e questa viene scelta come arma principale dell’attacco di Loi e compagni. Proprio la regia di Loi e le incursioni di Conte tengono testa ad un’Alfa Omega che cerca invano di prendere il largo ma che comunque chiude in vantaggio , seppur di un punto, il primo tempo.

Secondo tempo - Cardi e Di Pasquale sono i più attivi e portano in ulteriore vantaggio Alfa Omega ma la grande rotazione e varietà di uomini a disposizione di coach Carlo Colella fa sprofondare nuovamente il team giallo blu. Amanti semina stoppate e canestri, così come il suoi sostituti (che non fanno rimpiangere Garofolo). Poco spazio per il neo arrivato Gebbia che gioca pochi minuti e segna una tripla importante nel secondo quarto. Arrivano grandi risposte da entrambe le squadre ma in particolare San Paolo si candida a diventare una delle favorite, avendo già battuto una rivale fortissima e avendolo fatto con un mix di gioventù ed esperienza nel campionato di serie C
 
Martino Ruggiero
In Evidenza
1° Memorial Franco Donati | Highlights Finali
Highlights
09/09/2018
Memorial Franco Donati - Finale 1º- 2º posto
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
23/12/2016
Realizza i tuoi Highlights in maniera facile e veloce!
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
19/12/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Basket Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calcioa5fanner.it
18/12/2016
Il calcio a 5 curato dalla Redazione di Fanner!