banner fanner
logo user

Real Fabrica Vs Spes Poggio Fidoni

Serie C1 | 3ยช giornata


06/10/2018

Media

Highlights



Real Fabrica di Roma e Spes Poggio Fidoni si sfidano per la 3 giornata del campionato di calcio a 5 C1: la squadra di casa in crisi di risultati, quella ospite con una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate. Le due squadre danno vita a un match combattuto ed equilibrato, deciso solo negli ultimi minuti. 

PRIMO TEMPO - Passano 60 secondi e il destro di Graziani su punizione trafigge Terenzi per il vantaggio dello Spes. Colpito a freddo il Real Fabrica non si fa abbattere e prova ad orchestrare la manovra offensiva alla ricerca del pareggio. Il giusto approccio è evidenziato dalla serie di palle gol collezionate, ma Barbera chiude la porta a ripetizione. È un monologo bianco blu, anche in termini di possesso palla, mentre lo Spes si limita a chiudersi e tentare le ripartenze. Al riposo si va però sullo 0-1.

SECONDO TEMPO - Non cambia il leit motiv del match, con la squadra di casa a schiacciare gli ospiti nella propria metá campo. Graziani è spesso isolato e mal accompagnato dalla squadra, la difesa dello Spes regge l'urto. Ma è proprio un errore di Pandolfo in uscita a permettere a Racanicchi e Rossi di involarsi verso la porta. Dopo il palo di quest'ultimo, il rimpallo favorisce Racanicchi che mette dentro per il meritato pareggio. Un episodio però favorisce gli ospiti che trovano l'immediato vantaggio con il destro di Chiavolini deviato da Loi. Dopo un tito libero fallito da Rossi, lo Spes perde Donati per somma di ammonizioni, e trova il pari ancora con Racanicchi. Rossi poi ha un'altra opportunitá dal dischetto, e questa volta non sbaglia. 3-2 e partita ribaltata. Ma non è ancora finita. Lo Spes attacca e trova subito il pari con Graziani, complice un intervento non impeccabile di Terenzi. Manca un minuto e il Real Fabrica dimostra di volere a tutti i costi la vittoria. Ennesima conclusione di Racanicchi che finisce sui piedi di Rossi, che batte Babera per il definitivo 4-3.

Un match infinito di cui gli ultimi 3 minuti, quasi drammatici per occasioni e gol in successione, potrebbero di fatto rappresentare uno spartiacque nella stagione delle due squadre. Il Real Fabrica esce sicuramente rafforzato nella classifica e nel morale, ma onore va dato anche allo Spes Poggio Fidoni. Migliore in campo Racanicchi del Real, mentre per lo Spes è apparso sugli scudi l'estremo difensore Barbera.


Mattia Monti
In Evidenza
RICHIEDI LA NOSTRA APP!
Articoli
12/12/2016
Realizza i tuoi Highlights facili e veloci!
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.calciofanner.it - il nuovo portale del calcio a 11
21/11/2016
Gli highlights e le news sul calcio a 11 in pieno stile Fanner
Calcio A 5 Fanner
ha condiviso una pagina di fanner.it
www.basketfanner.it - la pallacanestro del network Fanner!
19/11/2016
Highlights e riepiloghi dei campionati seguiti dalla nostra Redazione