banner fanner
logo user

Review A2 Stella Azzurra - 12^

Serie A2 Stella Azzurra - 12^


08/02/2016

Media

Review

Vi proponiamo la review della settimana di serie A2 di Lega Calcio a 8 del girone Stella Azzurra.


Siamo arrivati alla 12^ giornata del girone Stella Azzurra. La giornata si apre mercoledì sera con il match che vede protagoniste la Dia Solution & Consorzio Seaman, attualmente capolista, e la Roma Internazionale, ottava in classifica. L’incontro si conclude con la vittoria schiacciante della Dia Solution con il punteggio di 5-0, a segno con una tripletta Valentini e con una doppietta Battistini. Il secondo incontro della serata vede scendere in campo la Franco Picchiapò, sesta in classifica, e il Moccia Friends Fisiomed Fkt, quarta in classifica. L’incontro vede uscire vittoriosi i ragazzi del Moccia Friends con il punteggio di 1-4, a segno Asta, Conversano e con una doppietta Baroni, per la Franco Picchiapò a segno Morganti.

La giornata prosegue giovedì sera con la partita tra l’Utor, terzo in classifica, e la Ragnatela Pub, ultima. Partita che si rivela più insidiosa del previsto per i terzi in classifica, che però riescono ugualmente a portare a casa i tre punti, partita che si conclude con il punteggio di 4-2, a segno Fassio, Giancipoli e con una doppietta Totaro, per la Ragnatela Pub a segno Melchiorre e Sculco >>> GOL PARADE.

La giornata si conclude venerdì sera. La prima partita del venerdì vede scendere in campo la Magnitudo, settima in classifica, e la Tony Ponzi Investigazioni, prima a pari punti con la Dia Solution. Incontro che si rivela molto ostico per la capolista che riesce a prevalere soltanto nella ripresa grazie ad un ottimo Bettinelli, l’incontro si conclude con il punteggio di 2-4, per la magnitudo a segno con una doppietta Liga, mentre per la Tony Ponzi a segno Peleggi e con una tripletta Bettinelli >>> HIGHLIGHTS.

Il secondo incontro della serata vede scendere in campo la Gruppo Car Glamour, nona, e il Blue Ice Capitolini, quinto. Due squadre che necessitano di una vittoria per rialzarsi a seguito di un periodo negativo, l’incontro si chiude in parità con il punteggio di 2-2, a segno con una doppietta Crielesi per la Gruppo Car Glamour e con una doppietta Fassio per il Blue Ice Capitolini >>> GOL PARADE.

Giornata importante, che vede la conferma del duo in testa, Dia Solution-Tony Ponzi, e la vittoria della terza in classifica, anche se staccata di ben 10 lunghezze. Non riescono a rialzarsi dal momento negativo il Blue Ice Capitolini e la Gruppo Car Glamour, che non riescono ad andare oltre il pareggio.

Francesco Di Rosa

In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019