banner fanner
logo user

G. Progetim 4-2 De Angelis

Serie A - 19^ | Highlights


16/02/2016

Media

Highlights

Serie A

Clicca qui per gli altri video della partita

Una partita decisiva ai fini della salvezza quella tra il Gruppo Progetim Immobiliare e il De Angelis che cercano quantonemo la possibilità di qualificarsi ai playout.
Primo tempo - Il De Angelis che porta tanti nuovi effettivi in rosa, segna dopo appena un minuto con un fresco arrivo. E' Daniele Rossi a timbrare infatti il cartellino che con la sua rete cerca prepotentemente di indirizzare il risultato in direzione Ostia. Le cose sembrano mettersi male per gli avversari di casa che, con molte assenze, non hanno peso in avanti e soffrono moltissimo le imbucate dai lati degli ospiti, bravi a creare l'occasione ma mai ad andare al tiro con precisione. Ci vorrebbe quindi un gran gol, e il gran gol arriva grazie a Marinelli che dalla distanza lancia un siluro alle spalle di Laudicino.

Secondo tempo - Nella ripresa la partita cambia, anche se di poco. Il Gruppo Progetim si scrolla la timidezza e la paura cercando di andare quantomeno in contropiede a far male al De Angelis che, invece, col passare dei minuti comincia a cogliere l'impossibilità dei 3 punti. Il 2-1 in diagonale dei padroni di casa è un duro colpo per gli albiceleste, che con una reazione d'orgoglio però pareggiano. Il pari però non basta agli ospiti che si spingono in avanti trovando 2 pali, ma non il gol del 3-2. Gol che trova invece clamorosamente il Gruppo Progetim Immobiliare con una bella manovra. Nel finale, dopo un paio di 3 contro 1 sprecati i padroni di casa trovano anche il gol del 4-2.

Vince il Gruppo Progetim Immobiliare una partita non bella dal punto di vista tecnico ma fondamentale ai fini della classifica, i 3 punti regalano infatti il sorpasso sia al De Angelis stesso che agli Hammers, entrambe fanalino di coda della graduatoria.
In Evidenza
C.U. N 5 DEL 20/09/2019
Comunicati
20/09/2019
RICORSI E VARIAZIONI
C.U. N 4 DEL 18 SETTEMBRE 2019
Comunicati
18/09/2019
CAMPIONATO DI SERIE A2 2019/2020
C.U. N 3 DEL 02/09/2019
Comunicati
02/09/2019
SUPERCOPPA 2019