banner fanner
logo user

Il sorriso a volte paga, la bella favola del Villarreal di Carusone

Motostar 2000 | Champions League - Ottavi di finale


29/03/2016

Media

Review
C'è una squadra che con le proprie qualità umane si è fatta apprezzare oltre che per i valori in campo e per i risultati ottenuti. Parliamo del Villarreal capitanata da Maurizio Carusone, che a modo suo ha raccontato una bella storia all'interno del Motostar 2000.
Abbiamo visto come a volte la passione venga superata dal rimorso o dalla mancanza di puntualità e coraggio, come nel caso di squadre - anche se pronte ad accaparrarsi posizioni nelle competizioni importanti - si sono ritirate anzitempo dalla manifestazione privando gli altri del divertimento che deriva da uno scontro fiero sul terreno di gioco. 

Altri invece semmai hanno fatto il contrario. C'è una squadra che ha disputato agli Ulivi Village prima la Liga, poi la Copa del Rey ed infine la Champions League con profitto alterno ma sempre con egual sorriso e simpatia. E' il Villarreal di Maurizio Carusone, squadra che seppur lontana logisticamente dai Circoli di gioco non ha fatto mai mancare nè la propria presenza, nè la propria simpatia ed umanità.

Molte squadre e l'organizzazione hanno tante volte riso alla simpatia di Carusone & compagni, tanto che le vincitrici di Liga e Premier League Real Madrid e Newcastle hanno voluto esprimere affetto ed ammirazione proprio nei confronti di Carusone, che durante tutta la manifestazione non ha mai mancato di portare la sua allegria in campo e fuori.

Un bell'esempio di come dovrebbe volgere tutto il Motostar 2000, che si muove verso questa direzione e che è orgoglioso di ospitare questi contenuti, con personaggi contagiosi che sarà importante tenere vicino anche alle altre compagini. Quando le tue qualità sono riconosciute dagli altri, vuol dire che stai facendo la cosa giusta, se tutto ciò accade senza che tu te ne accorga, come nel caso di Carusone, vuol dire che il bene che porti ti viene da dentro...
 
In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima