banner fanner
logo user

La sera che volge alla notte può essere quella della gloria...

Motostar 2000 | Champions League | Semifinali - Preview & Review


26/04/2016

Media

Review

Quattro squadre per due ticket d’imbarco verso la partita più importante di tutta la stagione del Motostar 2000 targato Kosmos Eventi. La Champions League si prepara alle Semifinali di Ritorno settate per stasera, ore 21:00 ed ore 22:00, sempre e naturalmente presso il Circolo Ulivi Village.


Newcastle - Espanyol (and. 3-2)
Una finale anticipata? Un confronto tra portieri fuori norma ed attaccanti cannibali? Non sappiamo dirvelo, ma lo spettacolo di nervi, tensione, tattica e bravura calc(ett)istica che si è evinto dall’andata di Newcastle-Espanyol non è solo traducibile nelle reti segnate (2 Marino+Tramacere per i bianconeri; Perosini e Donnini per gli spagnoli). L’incontro aveva tanto il sapore del primo Round di una sfida ancora tutta da giocare, con team esperti che sanno che sulla distanza dei 100 minuti è la concentrazione a non dover mai calare, con la consapevolezza che tutto è recuperabile nel corso dei due match. L’Espanyol mai con due sconfitte di fila in stagione (dopo aver perso in maniera indolore con l’Empoli ai Quarti) è comunque la squadra ad essere andata più vicina a battere il Newcastle nel suo spadroneggiare incontrastato sul Motostar 2000.

Monaco-Real Madrid (and. 5-8)
Quando conta, lui c’è sempre. Segna da anni nelle gare decisive e lo fa col sorriso beffardo di chi la sa lunga, lunghissima. Parliamo ovviamente di Simone Cioccolini, che vissuto un anno in penombra, dando luce ai compagni di squadra che si sono alternati per le fortune “merengues”, quando il peso specifico delle partite è tornato ad essere difficilmente sostenibile da spalle poco esperte, riecco il vecchio condottiero che si rianima e torna a portare croce, vessillo e bandiera. Cioccolini ne fa 3 negli 8 gol con cui il Real Madrid ipoteca la seconda Finale di Champions League consecutiva. Il Monaco naturalmente non è d’accordo con Palana e Bellanti che cercheranno stasera un miracolo, che in caso di riuscita toglierebbe ai blancos in ogni caso una “rivincita”. L’Espanyol ha fatalmente vinto in Liga mentre il Newcastle proprio contro i madrileni perse la scorsa Champions...roba da amarcord...roba da Motostar 2000


Buon Motostar 2000 a tutti
In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima