banner fanner
logo user

Una nuova Kosmos League tutta da scoprire a partire dal 2 Luglio!!!

Kosmos Eventi - Ulivi Village | Premiazione Stagione Sportiva e Presentazione Stagione 2016/2017

Tutti agli Ulivi Village Sabato 2 Luglio 2016 per salutare la Kosmos League C5 più ricca ed appassionante di sempre. L’organizzazione premierà tutte le squadre vincitrici di titoli ed i giocatori più decisivi del torneo in tutte le fasi della manifestazione. Da non perdere anche l’introduzione a tutte le novità della Kosmos League 2016/2017.


In occasione di Italia-Germania, Quarto di Finale di Euro2016, l'inizio della festa è anticipato alle 18:30, per proseguire poi fino al calcio d'inizio della partita, che seguiremo tutti insieme presso gli Ulivi Village...


Diventare grandi richiede impegno, maturità ed un pizzico di fortuna. Crescendo puoi accorgerti di aver perso qualche pezzetto per strada e devi correggere il tiro grazie ai consigli di chi ti vuole bene.

La bravura e la lungimiranza della Kosmos Eventi ha consistito in due principali fattori: da un lato un occhio (e due orecchie) sempre volte ai partecipanti; non trattandoli come fossero “clienti”, ma instaurando con loro una specie di collaborazioni verso la crescita di tutti gli aspetti dei tornei organizzati, ascoltando proprio in primis la voce di chi in quei tornei metteva anima e corpo scendendo in campo con forza ogni settimana, con ogni clima, contro qualsiasi avversario.

L’altro punto forte è stato sicuramente quello di aver isolato ed allontanato tutti gli elementi di disturbo al regolare svolgimento delle manifestazioni, che deturpavano il proprio divertimento, finendo per rovinare anche quello altrui.

All’interno di questo panorama, con l’allargamento del numero di squadre partecipanti, unitamente alla crescita della forbice qualitativa del divario tecnico tra i vari interpreti, la Kosmos Eventi ha preso una scelta storica e drastica per quanto riguarda la Kosmos League invernale, vero fiore all’occhiello dell’organizzazione.

La divisione in categorie - con conseguenti promozioni e retrocessioni - accennata già nel video in sovra-impressione edito dai ragazzi di Fanner, è una realtà che meglio verrà spiegata ed introdotta da Lorenzo Fiorini sabato, all’interno della consueta festa di fine anno.

L’allargamento al mondo del calcio a 8, la collaborazione col Circolo Kipling a 360 gradi, l’allargamento della gamma di servizi (acqua, lavaggio maglie e kit medico) per tutte le squadre partecipanti e tanto altro ancora, nella solita cornice della festa in famiglia che rappresenta il più bel modo di dirsi arrivederci da anni a questa parte

Per una Kosmos che finisce, ce n’è una che inizia. Tutta nuova, tutta da scoprire.


Buona Kosmos League C5 a tutti!

In Evidenza
Non ci sono media selezionati per l'anteprima